È possibile codificare un EA per MT4, che faccia trading sul reale come nel tester usando punti di controllo? - pagina 9

 
artmedia70:
Mi dispiace, ma lei è un idiota incorreggibile. Il consulente non cambia i parametri. Cambia i prezzi di apertura in base ai punti di controllo. Se aprite con i tick sul modello Ask o Bid, che sono all'interno di una barra, allora durante il test dei punti di controllo, l'Expert Advisor è costretto ad aprire solo da uno dei quattro valori di una candela ad esso noti - Open, Close, High o Low. Il tester non conosce altri valori di prezzo in questo modello. Da qui la differenza.

Un tonto è una persona stupida e ottusa (maschio). Wikipedia.

O forse non un idiota, solo una persona disinformata).

 
M2012K:


Capire la differenza tra correre per punti e per zecche

Buona fortuna, signore! :)

Capire meglio la differenza tra il trading simulato nel tester e le condizioni reali del mercato.
 
artmedia70:
Mi dispiace, ma lei è un idiota incorreggibile. L'EA non cambia i parametri. Ai punti di controllo, i prezzi di apertura cambiano in meglio. Se aprite con i tick sul modello Ask o Bid, che sono all'interno di una barra, allora durante il test dei punti di controllo, l'Expert Advisor è costretto ad aprire solo da uno dei quattro valori di una candela a lui noti - Open, Close, High o Low. Il tester non conosce altri valori di prezzo in questo modello. Da qui la differenza.


Tu, tieni la tua lingua "birichina" un po' più a lungo, ho definizioni più spiritose per te, ma non riguarda la questione del soggetto purtroppo, non mi impegnerò in raffica.

"Il consulente non cambia i parametri. "Per esempio se si imposta uno dei parametri (lontano dai prezzi aperti) passo d'ordine - se il parametro è stato impostato a 5 pips minimo, quando si imposta un checkpoint gufi inizia a impostare un minimo di 13. Questo non ha niente a che vedere con il modo in cui si apre, ci sono molte altre differenze, per esempio nel rispetto delle impostazioni dei parametri, a parte le tue opzioni di apertura.

"Dai punti di controllo i prezzi di apertura cambiano in meglio" - che si prega di elaborare, se lo dici con sicurezza, cosa determina il lato "migliore", come e cosa determina il concetto di "migliore" e non "peggiore"? :)

 
M2012K:


Tu, un po' sulla lingua "cattiva", ho definizioni più taglienti per te da trovare, ma non riguarda la questione del tema purtroppo, inondazione non farà.

"L'EA non cambia i parametri. "L'EA non cambia i parametri, lo fa il tester, prendiamo uno dei parametri (a parte i prezzi di apertura) il passo dell'ordine - se il parametro era impostato su un minimo di 5 pips, ai punti di controllo i gufi iniziano a impostare un minimo di 13. Questo non ha niente a che vedere con il modo di aprire, ci sono molte altre differenze, per esempio nel rispettare le impostazioni dei parametri, a parte le tue opzioni di apertura.

"Dai punti di controllo i prezzi di apertura cambiano in meglio" - che si prega di elaborare, se lo dici con sicurezza, cosa determina il lato "migliore", come e cosa determina il concetto di "migliore" e non "peggiore"? :)

L'EA non cambia davvero i parametri. È solo che nella modalità checkpoints il passo di discretizzazione del prezzo è abbastanza grande, e il parametro impostato - passo di ordine viene eseguito con la precisione del passo di discretizzazione del prezzo.
 
khorosh:
L'Expert Advisor in realtà non cambia i parametri. È solo che nella modalità checkpoints, il passo di campionamento del prezzo è abbastanza grande e il parametro impostato - il passo dell'ordine viene eseguito con la precisione del passo di campionamento del prezzo.


Grazie. :)

Dobbiamo raccogliere tutte queste differenze in un unico mucchio, e poi possiamo pensare a come organizzare un'operazione civetta in tempo reale. Chi altro può suggerire differenze nascoste che possono essere ripetute nell'algoritmo EA? E, nessuna risposta alla fine dell'ultimo post sulle migliori o peggiori aperture. :)

 
Ho provato a correre costantemente nel tester e nel tester a scambiare. Il prezzo ha iniziato a scendere nel tester mostra l'ordine di acquisto aperto, apro, abbatto lo stop, corro nel tester e oh mio Dio l'ordine è aperto ad un prezzo inferiore e nessuna perdita. Quando il minimo di 12 barre viene aggiornato in un timeframe più piccolo (H1) l'EA nel tester apre sempre un ordine al minimo e il risultato è profittevole, ma in realtà prima ha aperto un ordine e la sua perdita non è stata registrata nella storia.
 
m2012k:

Ovunque abbia cercato nel forum, non ho trovato informazioni su questo problema, come se nessuno ci avesse pensato.

Se ci sono tali opportunità nella codifica o hanno qualche variante pronta di codice che permetterà di farlo - si prega di avvisare. :)

Grazie in anticipo!

Forse

analizzate nel vostro Expert Advisor l'inizio di una nuova barra in qualsiasi TF

Per esempio, se hai selezionato H1 nel tester, allora sul conto reale l'Expert Advisor dovrebbe eseguire l'algoritmo solo all'inizio di una nuova ora.

 
Shirkov Dmitry:
Ho provato a correre sempre nel tester e scambiare nel tester. il metodo non è redditizio. il prezzo ha cominciato a scendere nel tester mostra l'ordine di acquisto aperto, io apro, batto sullo stop, corro nel tester e oh mio dio l'ordine è aperto a un prezzo inferiore e nessuna perdita ....

Avrei dovuto aprirlo ad un prezzo più basso come nel tester.

 

Chi sa dove comprare una macchina del tempo.

Gli autori di risposte come - Non c'è una macchina del tempo, non si può fare, dare 2, ecc. li considererò maleducati, ignoranti, inadeguati e pessime persone in generale!

 
Dmitiry Ananiev:

Chi sa dove comprare una macchina del tempo.

Gli autori di risposte come - Non c'è una macchina del tempo, non si può fare, dare 2, ecc. li considererò maleducati, ignoranti, inadeguati e pessime persone in generale!

Qual è il tuo budget?
Motivazione: