MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 6

 
ALXIMIKS:
Retam Renat parlava di una cartella per l'aggiornamento, cercherò il post e la cartella sul mio computer - posso mandarla a qualcuno?
Ha detto di cancellare C:\ProgramData\MetaQuotes\WebInstal dopo l'aggiornamento riuscito del terminale di prova, in modo che gli altri terminali non vengano aggiornati.
 
artmedia70:
Ha detto di cancellare C:\ProgramData\MetaQuotes\WebInstal dopo aver aggiornato con successo un terminale di prova, in modo che gli altri terminali non vengano aggiornati.


Pensateci - se questa cartella aggiorna gli altri terminali, forse la sua presenza su un altro computer causerà lo stesso aggiornamento.
 
artmedia70:
Ha detto di cancellare C:\ProgramData\MetaQuotes\WebInstal dopo aver aggiornato con successo un terminale di prova, in modo che gli altri terminali non vengano aggiornati.


questo è per il 7 e fino, per gruntz: C:\Documents and Settings\Tutti gli utenti\Dati delle applicazioni\MetaQuotes\WebInstall\
 

Dopo aver aggiornato il terminale, quando provo ad aprire una qualsiasi finestra del grafico di una coppia di valute, ricevo un messaggio:


Che cos'è questo? Come combatterlo?

 
rimuovere il terminale dall'area protetta/tutti i diritti sulla cartella del terminale/eseguire (installare) come amministratore.
 
ALXIMIKS:

Giudicate voi stessi - se questa cartella aggiorna gli altri terminali, forse averla su un altro computer porterà allo stesso aggiornamento.


Grazie, mi ha aiutato!

C'era anche un certificato negli archivi!

 
FAQ:
togliere il terminale dall'area protetta\mettere tutti i diritti sulla cartella del terminale\eseguire (installare) come amministratore.
Grazie. Otterrò le autorizzazioni. Interessante, però: ho sempre messo i terminali su D:\ e non ho mai avuto un problema di permessi. La prima volta.
 
artmedia70:
Grazie. Ora assegneremo i diritti. Interessante però: ho sempre messo i terminali su D:\ e non ho mai avuto un problema di permessi. La prima volta.


Inoltre, la chiave portatile deve essere specificata affinché il terminale veda i file mq4 nella propria cartella.
 

La stessa cosa non funziona sull'altra macchina

void OnTick()
  {
Comment(Day());
  }

Forse non capisco .... Secondo computer e anche questo non funziona ....

 
Scriptong:

La chiave portatile deve anche essere specificata per far sì che il terminale veda i file mq4 nella propria cartella.
Niente ha aiutato comunque. Proprietario assegnato, diritti di accesso completi, eseguito come amministratore. Tutto lo stesso...
Motivazione: