Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 7

 
IRIP:


Come funziona come risultato? Sugli spread? Con gli scambi? Da altri fattori? Come ieri... Ho iniziato a chiudere le mie posizioni e si è spento... Ho avuto un drawdown più grande del previsto, perché ho chiuso posizioni redditizie e poi non redditizie, perché il mio deposito era 100 e c'erano 200 posizioni positive

In realtà, c'è una funzione che non causa la situazione che descrivete:

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderCloseBy

 

Finora, il periodo redditizio...
Peccato che il grafico delle azioni non lo mostri, sarebbe più bello.

 
MATR0SKIN:

Finché il periodo di profitto...


Peccato che non mostri l'equità, sarebbe più bello.


Questa è una sciocchezza, non una tabella di marcia. Dove sono i prelievi? Stai solo disegnando delle immagini.

O lo prende per un periodo particolare?

 
MATR0SKIN:

Mentre il periodo redditizio...
È un peccato che il grafico delle azioni non si veda, sarebbe più bello...

OK.....

Il fattore di profitto 0 (zero) è ancora meglio.

 
_new-rena:

OK.....

Il fattore di profitto 0 (zero) è meglio, però.


non 0, ma ∞
 
avtomat:

non 0, ma ∞

È semplice, per 0 scambi un profitto di almeno 1 centesimo = fattore di profitto ∞

Bene, se si ignora l'errore della divisione per 0 e si considera il risultato di tale divisione come infinito )))

 
_new-rena:

OK.....

Il fattore di profitto 0 (zero) è meglio, però.


L'infinito è meglio. Zero è quando è andato al 100% :))))
 
Sì, beh, è tutta una questione di risultati. Voglio dire, cosa potresti permetterti di comprare con i soldi del mercato???? Ecco il punto: non hai bisogno delle tabelle. Nel mercato si guadagnava denaro SOLO quando si ritiravano i fondi, non quando si alzava il conto. Cosa sei riuscito a comprarti con i soldi del mercato????
 
Un thread su qualsiasi risultato relativo al forex
 
nikat97:
Un thread su qualsiasi risultato relativo al forex
Sì, ma i risultati di ritiro, non i pip che misurano chi ha più equity. Questo è il divertimento!!!
Motivazione: