Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 10

 

Nel terminale aggiornato, vorrei vedere alcune comodità:

1. Quando molte finestre del grafico sono aperte e diversi ordini sono aperti, vorrei evidenziare uno degli ordini e selezionare "Quick jump to window" nel menu contestuale

Passaggio rapido alla finestra

2. Mi piacerebbe vedere una funzione 'Arrange windows in a book' nella gestione delle finestre (come in word).

Disporre le finestre in uno schema a libro

3. Sono contento di vedere la nuova MT4 con un righello di pips, ho gettato un segmento su un grafico, e mostra la distanza in pips:

(non è comodo usare il puntatore del mouse quando lo guardo e lo dimentico, e qui è memorizzato nella cronologia)

Regolatore di pip in punti


4. Nel tester della strategia, aggiungete l'opzione "Trading manuale".

Non mi fido degli EA, e voglio testare la strategia con le mie mani su un grafico vivace, non solo in acquisto-vendita, ma anche con ordini pendenti e limiti!

Tutti i componenti aggiuntivi di terze parti per MT4 o sospendono il terminale o funzionano solo una volta. Non voglio nemmeno stare seduto su un conto demo per anni.


5. Aggiungi il pulsante "Disconnetti dal server (al server)". Non è conveniente scollegare Internet ogni volta che il terminale non pompa nuovi tick durante i test!

 
160777:

4. Nel tester della strategia, aggiungete l'opzione "Trading manuale".

Non mi fido degli EAs e voglio controllare la strategia a mano su un grafico occupato, e non solo in buy-sell, ma anche con ordini pendenti e limiti!

Voglio usarli non solo per la compravendita, ma anche per gli ordini limite! Neanche io voglio passare anni sul conto demo.

Per questo scopo ci sono molte soluzioni che funzionano sia online che nello strategy tester. Per esempio AG4.

5. Aggiungi il pulsante "Disconnetti dal server (al server)". Altrimenti, ogni volta che si spegne Internet, in modo che il terminale non pompi nuovi tic durante i test, in qualche modo scomodo!


Probabilmente, sarebbe più conveniente, ma anche ora non è necessario disabilitare internet. Basta inserire la password sbagliata dallo stesso account dopo la connessione. Di conseguenza, l'intero ambiente rimane e non arrivano nuovi dati.

P. S. E come interferiscono le nuove zecche con i test? Se per spread, allora non è più rilevante, perché lo spread nel tester può essere impostato da solo.

 
5. Добавьте кнопку "Отключить(Подключить) от сервера(к серверу)". А то каждый раз выключать интернет, чтобы терминал не подкачивал новые тики во время тестов, неудобно как-то!

Tutto quello che devi fare è inserire qualche parola senza senso nel campo del server proxy.
 
Perché tutto si è bloccato? Non c'è niente qui o sul quinto riguardo alla nuova versione? Salutato, salutato, una carota legata davanti ai nostri occhi e stiamo a guardare...
 
artmedia70:
Perché è diventato tutto stantio? Niente qui o sul 5 riguardo alla nuova versione? Hanno fatto un cenno, hanno salutato, hanno legato la carota davanti agli occhi e noi guardiamo...


Sospetto che la sorpresa sia un regalo di Capodanno... Solo che non è chiaro quale... Non credo che sia una buona idea sperare in qualcosa come "Wow, è semplicemente fantastico" ...

Tutti ricordiamo la carota prima di mt5 e come tutto è finito su ....

 
Sarebbe una buona idea chiamare tutte le GlobalVariables Terminal Variables nella nuova versione del linguaggio per eliminare l'eterna confusione del concetto di "variabili globali". I comandi "Global-" possono ancora funzionare per compatibilità di versione.

 
Guardate la versione di MT5 che è uscita ieri. Ha un nuovo compilatore ed editor MQL4 completo. Rilasceremo presto il terminale MT4, non è una cosa veloce se si pensa all'enorme quantità di funzionalità trasferibili dalla MT5.
 
Renat:
Guardate la versione di MT5 che è uscita ieri. Ha un nuovo compilatore ed editor MQL4 completo. Rilasceremo presto il terminale MT4, non è una cosa veloce da fare se si pensa all'enorme quantità di funzionalità trasferibili dalla MT5.

Lo stiamo aspettando, cerchiamo di non fare domande "quando?" per non distrarci... Ma quando? Dateci almeno un mese ?????
 
VOLDEMAR:

Stiamo aspettando molto a lungo, cercando di non fare domande "quando?" in modo da non distrarre ... Ma quando? Almeno dicci il mese ?????
Questo mese.
 
Renat:
Questo mese.
Bene... questo è rassicurante. Grazie. Aspetteremo.
Motivazione: