Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 49

 
ANG3110:

Mi chiedo perché insistete sul vostro punto di vista. Forse avete fatto migliaia di prove di sistemi scalper sul tester MT4 e funzionano con successo sul conto reale? Forse avete condotto un confronto dettagliato dell'influenza dello spread sulle caratteristiche di redditività? Forse avete scambiato questi programmi su decine di broker? Forse, avete guadagnato molte migliaia di % di profitto su di esso? Allora perché mi fai la predica? Esattamente come mia nonna a scuola, "non osare ascoltare la musica occidentale e quei Beatles", "non ne hai bisogno...". E io: "Beh, nonna, è così di moda adesso, anche il programma "In the lens of America" inizia con una canzone dei Beatles Can't Buy Me Love". E lei: "Non vuoi ascoltare niente e non puoi provare niente..." Sembra proprio così, vero?

Non mi piace la routine. E scrivere script per i test di raffinatezza è un must. Leggendo la storia dai miei file di dati con domande e bit presi da FXCM, FXOpen e RVD. Ripetere l'Expert Advisor in una variante scriptata. Simulare 2 flussi di prezzo nel tester come per i prezzi di apertura. Statistiche di uscita. Grafici propri. Salvare in file speciali. Probabilmente non ho altro da fare e lo faccio solo come un giocattolo? Ecco perché chiedo a coloro che dovrebbero farlo per davvero.


Sì, non siamo all'altezza. Seduto qui sepolto in due borse...
 

Circa terminale ri-collegare, il tempo di fare qualcosa al riguardo ... I broker lo usano nelle loro porcherie, ecco una prova ...

Il broker ha capito che l'EA sta lavorando con gli ordini quando si apre una nuova barra e questo è il risultato ....

 
VOLDEMAR:

A proposito del terminale ricollegato, è ora di fare qualcosa al riguardo... I broker lo usano nelle loro porcherie, ecco una prova ...

Il broker ha capito che l'EA sta lavorando con gli ordini quando si apre una nuova barra e questo è il risultato ....

Dovremmo dire addio a un tale "broker".
 
VOLDEMAR:

Circa terminale ri-collegare, il tempo di fare qualcosa al riguardo ... I broker lo usano nelle loro porcherie, ecco una prova ...

Il broker ha capito che l'EA sta lavorando con gli ordini quando si apre una nuova barra e questo è il risultato ....

Zhunko:
Dovremmo dire addio a un tale "broker".

Se la pensi così, non dovresti aprire all'apertura di un bar. Dovreste sempre porvi la domanda: "la maggior parte dei miei colleghi non fa come me? Ovviamente, aprire posizioni con ordini a mercato all'apertura della barra è la strategia più allettante, perché è facilmente testata nel tester standard di MT. Ma cosa succede se tutti gli algotraders lo faranno? Come minimo avrete uno slittamento inadeguato (molto gonfiato) con alta probabilità. E come altro, perché la liquidità più vicina allo spread nel mercato è spazzata via dalla metà (statisticamente) dei tuoi colleghi PRIMA di te... :) Beh, al massimo - "tu e i tuoi colleghi" organizzate un attacco DOS contro il tuo broker all'apertura di una barra di grande formato... )) Quindi, anche senza alcuna intenzione può "impazzire" in tali momenti con alta probabilità. :) .. E se c'è intenzione, ha una scusa perfettamente ragionevole... :))

In breve - non camminate al passo, farete tremare il ponte .....

;)

 
MetaDriver:

Secondo me, non è una buona idea aprire all'apertura di un bar. Bisogna sempre porsi la domanda: "la maggior parte dei miei colleghi fa come me? Ovviamente, aprire posizioni con ordini a mercato all'apertura della barra è la strategia più allettante, perché è facilmente testata nel tester standard di MT. Ma cosa succede se tutti gli algotraders lo faranno? Come minimo avrete uno slittamento inadeguato (molto gonfiato) con alta probabilità. E come altro, perché la liquidità più vicina allo spread nel mercato è spazzata via dalla metà (statisticamente) dei tuoi colleghi PRIMA di te... :) Beh, al massimo - "tu e i tuoi colleghi" organizzate un attacco DOS contro il tuo broker all'apertura di una barra di grande formato... )) Quindi, anche senza alcuna intenzione può "impazzire" in tali momenti con alta probabilità. :) .. E se c'è intenzione, ha una scusa perfettamente ragionevole... :))

In breve - non camminate al passo, farete tremare il ponte .....

;)

C'è qualcosa di vero, ma che tipo di broker è quello che non è in grado di elaborare tutte le richieste in tempo? Che bisogno c'è di un tale broker?
 
Zhunko:
Qualcosa c'è, ma che tipo di broker non è in grado di elaborare tutte le richieste in tempo? A cosa serve un tale broker?

Non ha molta importanza, la prima considerazione è più importante:

MetaDriver:

Ma cosa succede se tutti gli algotraders iniziano a fare così? Come minimo avrete uno slittamento inadeguato (molto gonfiato) con un'alta probabilità. Come potrebbe essere altrimenti, perché la liquidità più vicina allo spread è spazzata via dalla metà (statisticamente) dei tuoi colleghi PRIMA di te... :)

 
MetaDriver:

Ma cosa succede se tutti gli algotraders iniziano a fare così? Come minimo avrete uno slittamento inadeguato (molto gonfiato) con un'alta probabilità. E come altro, perché la liquidità più vicina allo spread nel mercato è spazzata via dalla metà (statisticamente) dei tuoi colleghi PRIMA di te... :)

Puoi anche provare a guadagnare su questo pop (su ECN-STP con corrispondenza):

1. Pochi (chilometri) secondi prima dell'apertura di una grande barra, si mettono due grandi limitatori di contatore sulla diffusione del confine

2. Si mangia la differenza tra l'offerta e la domanda, meno la commissione in tasca.

Ti faccio un regalo, semmai.....

;)

 
VOLDEMAR:

il broker si è accorto che il consulente stava lavorando con gli ordini all'apertura di una nuova barra e questo è il risultato ....

Come?
 
sergeev:
Come?

Snowden )
 
sergeev:
come?


Advisor fa tutte le operazioni solo quando appare una nuova barra... Il broker vede il tempo di attività sul conto... Questo è tutto ...

Comunque, se fossi un cattivo broker, farei esattamente questo ....

Motivazione: