Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 751

 
borilunad:
Oggi il navigatore nel terminale si è improvvisamente esteso a tutta la larghezza dello schermo, oscurando le carte! Era sempre la stessa larghezza del Market Watch! Cercando e non riuscendo a trovare come farlo tornare alla sua dimensione precedente! Aiuto a chi sa come affrontare questo nuovo fastidio! Grazie!
Basta afferrare il bordo e rimpicciolirlo quanto si vuole.
 
evillive:
Basta afferrare il bordo e restringere quanto si vuole.

Ho cercato di afferrare in diversi modi, e non ci riesco! Se posso, da quale "bordo"?

Si restringe solo in altezza, ma non in larghezza! Improvvisamente, è l'intera larghezza del terminale!

 

artmedia70

Grazie amico, la patria non ti dimenticherà

 

Ma ancora non funziona, il compilatore dà un errore

" 'GetNormalizeOpenPriceBySymbol' - funzione non definita "


 
pavlicos:

Ma ancora non funziona, il compilatore dà un errore

" 'GetNormalizeOpenPriceBySymbol' - funzione non definita "

Ti ho dato tutta la funzione. Inseritelo nel vostro codice al di fuori di tutte le funzioni. Alla fine del vostro codice, per esempio.
 

artmedia70

Non funziona, non sono un buon programmatore ma ho una strategia interessante.

Mandami un'email o ti chiamo domani sera su skype.

pavlic@rambler.ru



 
borilunad:

Ho cercato di afferrare in diversi modi, e non ci riesco! Se posso, da quale "bordo"?

Si restringe solo in altezza, ma non in larghezza! Improvvisamente è tutta la larghezza del terminale!

Se c'è un router o un hub o uno switch, spegnete anche questi.
 
pavlicos:

Ma ancora non funziona, il compilatore dà un errore

" 'GetNormalizeOpenPriceBySymbol' - funzione non definita "


no, non c'è una funzione nel codice o il nome non corrisponde. (PS: le funzioni sono inserite dopo il codice principale)
 
_new-rena:
Prova a riavviare con il computer spento e se c'è un router o un hub o uno switch, spegni anche questi.
Grazie, è anche improvvisamente tornato al suo posto! Vedo che cliccare con protasking lo cambia! E ho su Vista un click già indebolito, quindi a volte trascina dove non è necessario. :)
 
borilunad:
Grazie, anche improvvisamente è al suo posto! Sembra cambiare da un clic con la protask! E il mio clic è già allentato su Vista, ecco perché a volte trascina dove non dovrebbe. :)
Cosa c'entra Vista? È il topo, il topo sta già morendo. Presto diventerà stantio ;)