Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 643

 

Per inserire il codice, si prega di utilizzare il pulsante insert code: Inserire correttamente il codice nel forum

Per quanto riguarda il tuo codice: la modifica dovrebbe essere fatta in una funzione separata. Per esempio, chiamatelo

void ModifyOrders()
{

}
 
Forse qualcuno può lasciare una modifica già pronta per un esempio migliore
 
nogard37:
Forse qualcuno può lasciare una modifica già pronta per un esempio migliore

Scegliere qualsiasi
 

Salve, cari signori!

Obiettivo:

- Ci sono livelli di prezzo, multipli di cento. (1,30000, 1,30100, 1,30200 ecc. +-meno multipli).

Come tirare i multipli nella query?

 Например: if (High[1] > "кратность 900") 
 
Top2n:

Salve, cari signori!

Obiettivo:

- Ci sono livelli di prezzo, multipli di cento. (1,30000, 1,30100, 1,30200 ecc. +-meno multipli).

Come tirare i multipli nella query?



if(NormalizeDouble(MathMod(High[0],кратность),_Digits)==0.0)кратность=true;
 
Posso creare un oggetto rettangolare come sfondo per vari testi e fare in modo che le candele siano sotto di esso e non sopra come ora?
 
nogard37:

Non so molto di programmazione, ma cosa sono i punti e i pips

Vedi il dottore e saprai come stanno le cose! Tutti partono da zero! Impara prima e poi corri i tuoi rischi!
 
Desead:
Posso creare un oggetto rettangolare come sfondo per un testo diverso e fare in modo che i candelabri siano sotto di esso invece che sopra come è ora?

Clicca su Grafici, clicca su Proprietà in basso e deseleziona la casella con il Grafico in alto a sinistra! E in generale, usatelo di più, vi sarà utile!
 
Desead:
Compagni ditemi se posso creare un oggetto rettangolare che sarà lo sfondo per i vari testi, e fare in modo che le candele siano sotto di esso, non sopra come ora?


Sì. OBJPROP_BACK
 
No.
Motivazione: