Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 377

 
zoritch:

negli anni settanta, ha ottenuto un lavoro nei media artistici... ♪ o_o
È più semplice di così, Jen. Io sfamavo solo la mia famiglia facendo clip 3D per la televisione. Avevo già internet e avevo bisogno di un soprannome. Quindi il suo primo componente era una simbiosi tra l'arte e le prime tre lettere del nome, e i media - avete indovinato. Quando ho registrato il dominio è risultato essere occupato da qualcun altro da qualche parte. Chi - Nonsapevo chi. Ho dovuto mettere anche l'anno di nascita. Così questo soprannome dal momento della transizione da 3D Studio4 basato su DOS a 3D Studio MAX basato su Windows è attaccato a me, come un "numero sul mio piede" :))
 
Zhunko:

Siamo anche su un forum di software? :-))

Artem fu testimone del matrimonio di Pietro il Grande e Caterina Alexeyevna, delle vittorie di Suvorov, della guerra con i francesi, della rivolta decembrista e di molti altri interessanti eventi dell'epoca.

Sì, Vadim, ho dimenticato di dire che sono sempre stato un giullare sotto tutti gli zar e i re. Sono sopravvissuti tutti ;)
 
artmedia70, ci dica come era il forex sotto Stalin?
 
okidoki543:
artmedia70, ci dica come era il forex sotto Stalin?
Tutti i commercianti di valuta furono chiamati "mercanti di contadini" e messi in prigione. E il loro denaro è stato improvvisamente trasferito durante la notte ai commissari, e da lì è diventato il denaro del partito. Lavrentiy si divertiva con le mogli dei commercianti, e i detenuti beneficiavano lo stato lavorando nei cantieri del Komsomol. Quelli erano tempi difficili...
 
artmedia70:
Tutti i commercianti di valuta furono chiamati "mercanti di contadini" e messi in prigione. E il loro denaro è stato improvvisamente trasferito ai commissari, e da lì è diventato il denaro del partito. Lavrentiy si divertiva con le mogli dei commercianti, e i detenuti beneficiavano lo stato lavorando nei cantieri del Komsomol. Quelli erano tempi difficili...

Deve essere stato difficile per te, eh? ;)

Stalin ha mangiato vivo il represso?

 
okidoki543:

Deve essere stato difficile per te, eh? ;)

Stalin ha mangiato vivo il represso?

A seconda dell'umore. Ma sempre con champagne e poi con vino georgiano fatto in casa.
 

OK, ho una domanda più debole sull'usabilità. Il grafico può essere fatto scorrere a sinistra e a destra, nonché compresso ed espanso. Ma come faccio a girarlo su e giù? Ho richiesto un istogramma verticale nel mio sviluppo, ma è troppo difficile visualizzare i valori estremi dell'indicatore utilizzando un grafico compresso, tutto viene sfocato. Nelle impostazioni è possibile impostare

ma c'è un modo per impostarli programmaticamente? Allora sarebbe possibile intercettare la tastiera (sulla rotella del mouse sono silenzioso) e almeno così scorrere il grafico su e giù. Se ci sono altri modi possibili, sarei felice di provare ad implementarli. Si suppone che le FAQ abbiano incontrato un problema simile, per quanto posso intuire.

 
gyfto:

OK, ho una domanda più debole sull'usabilità. Il grafico può essere fatto scorrere a sinistra e a destra, nonché compresso ed espanso. Ma come faccio a girarlo su e giù? Ho richiesto un istogramma verticale nel mio sviluppo, ma è troppo difficile visualizzare i valori estremi dell'indicatore utilizzando un grafico compresso, tutto viene sfocato. Nelle impostazioni è possibile impostare

ma c'è un modo per impostarli programmaticamente? Allora sarebbe possibile intercettare la tastiera (sulla rotella del mouse sono silenzioso) e almeno così scorrere il grafico su e giù. Se ci sono altri modi possibili, sarei felice di provare ad implementarli. Si suppone che le FAQ abbiano incontrato un problema simile, per quanto posso intuire.

Di nuovo la biblioteca.

 // 3.3.3. Функция устанавливает шкалу на указанном графике.
 void ServiceSetScale(int    hwndChart, // Системный дескриптор окна графика, на котором устанавливается состояние "Фиксировать масштаб".
                      double dMaximum,  // Максимум шкалы.
                      double dMinimum); // Минимум шкалы.
 
Zhunko:

Ancora una volta, la biblioteca.

Ricevuto che, studiato tutto con attenzione, c'è.
 
#import "ServicesMT4.dll"
   void ServiceSetScale(int hWnd, double top, double bottom);
#import
int start(){
   double top, bottom;
   top = WindowPriceMax();
   bottom = WindowPriceMin();
   top += 0.001; bottom += 0.001;
   int hWnd = WindowHandle(Symbol(), Period());
   ServiceSetScale(hWnd, top, bottom);
   return(0);
}
e tasti di scelta rapida agli script. Grazie ancora.
Motivazione: