Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 314

 
borilunad:
Tutti i consigli sono tuoi!
Documentazione Tutorial
È fantastico, non ci avevo pensato io stesso!!!! Solo dalla teoria alla pratica, c'è un ponte dalla Terra alla Luna. Se fossi passato attraverso di essa, ora sarei un esperto sul sito (il compito come un massimo il secondo Bill Gates, al peggio mi siederei in un abbraccio con un graal e come Koschey sopra l'oro chah). Nel frattempo, faccio domande qui.
 
alexey1979621:
È fantastico, non me ne ero accorto da solo!!!! Solo dalla teoria alla pratica c'è un ponte come dalla Terra alla Luna. Se l'avessi attraversato, ora sarei un esperto del sito (il compito di un secondo Bill Gates al massimo). Nel frattempo, fare domande qui.

Cercare e trovare
 
artmedia70:
Cercare e trovare

Beh, mi hai aiutato molte volte nella mia ricerca, e voglio ringraziarti personalmente, ma a volte mi blocco e ho bisogno del tuo aiuto. Non so affatto cosa sia l'editor MQL4 tre mesi fa. Ora ho testato molte delle mie idee e alcune di esse sono apparse.
 
alexey1979621:
È fantastico, non me ne ero accorto da solo!!!! Solo dalla teoria alla pratica c'è un ponte come dalla Terra alla Luna. Se fossi passato attraverso di essa, ora sarei un esperto sul sito (il compito come un massimo il secondo Bill Gates, nel peggiore dei casi sarebbe seduto in un abbraccio con il graal, e come Kashchey sopra l'oro chah). Nel frattempo, faccio domande qui.
Se studiate seriamente, potete costruire questo "ponte" per voi stessi! Ma con i suggerimenti non si va avanti! Sarete sempre con una mano tesa, e il consigliere rispetta solo il proprietario esperto! Il mio consiglio sarebbe quello di studiare e non sperare nella via facile dello "scempio"!
 
alexey1979621:
Beh, mi hai aiutato molte volte nella mia ricerca, e voglio ringraziarti personalmente, ma a volte mi blocco e ho bisogno del tuo aiuto. Non so affatto cosa sia l'editor MQL4 tre mesi fa. Ora ho testato molte delle mie idee e alcune di esse sono apparse.

Sei il benvenuto ;)
 
borilunad:
Se studiate seriamente, potete costruire questo "ponte" per voi stessi! E non si va avanti con le punte! Sarete sempre con una mano tesa, e il consigliere rispetta solo il proprietario esperto! Il mio consiglio è di studiare e di non sperare nella via facile dello "scempio"!

Allora questo forum perde ogni significato. La risposta a tutte le domande è solo una - leggere un libro di testo, imparare tutto da soli, costruire un ponte - per circa 200 anni.
 
alexey1979621:

Allora questo forum perde ogni significato. C'è solo una risposta a tutte le domande - leggere un libro di testo, imparare tutto da soli, costruire un ponte - per circa 200 anni.
Secondo la tua logica, saremmo già morti, ma siamo ancora vivi! Perché non vuoi imparare? Allora sposa una ricca vedova, e la vita sarà sistemata!
 
borilunad:
Secondo la tua logica saremmo già morti, ma a quanto pare siamo ancora vivi! Perché non vuoi studiare? Allora sposa una ricca vedova e la vita sarà sistemata!

Vivrà per un po'.


E poi gli eredi formeranno e tutto tornerà alla normalità.


 
alexey1979621:

Allora questo forum perde ogni significato. C'è solo una risposta a tutte le domande - leggere un libro di testo, imparare tutto da soli, costruire un ponte - per circa 200 anni.


Oh, sì - il compito del forum è quello di trovare per i pigri che è già stato spiegato e masticato più di una volta, e ancora bisogno di essere per questi pigri disimparato, e meglio implementare nel codice tutte le loro domande.

Il forum dovrebbe rallegrarsi con i pigri, la loro esistenza e la loro indignazione, nel senso che apparentemente non vengono masticati molto attivamente, e che vengono inviati su ogni sorta di link alle origini dell'informazione.

 

Che cosa programmaticamente nell'indicatore posso ripetere l'aggiornamento del grafico su ogni nuova candela?


Ho messo ChartRedraw(0)nel codice ; ma l'indicatore ancora non si aggiorna sulle ultime candele, finché non cambio i parametri, o finché non premo "Update" nel menu (la linea rossa è l'ultimo aggiornamento manuale). Come fare in modo che le linee di pivot su una candela zero siano sempre presenti?

In realtà, il codice stesso i

File:
pivot.mq4  6 kb
Motivazione: