Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 301

 
Leo59:
Se hai due terminali installati su un computer, lo stesso Expert Advisor funziona in ogni terminale, e i conti sono ovviamente diversi. Due ordini di compravendita sono inviati allo stesso server allo stesso tempo. Quale viene elaborato per primo?

Otto flussi. Improbabile ottenere un errore di occupazione del flusso commerciale.

Chi vi impedisce di provare? Allo stesso tempo, guardate il tempo di invio della richiesta, il tempo di risposta del server e la velocità di esecuzione. Poi confronta chi ha inviato la richiesta per primo e chi ha ricevuto la risposta per primo, e ha aperto una posizione. Esperimento, o stai solo cercando di comunicare?

 
artmedia70:

Non ne avete idea. Fate come dico io e vedrete subito che non avete altra idea che "aspettare i tempi brutti e vedere se funziona".

Ma ahimè, non funzionerà se fate come vi consiglio. E vi consiglio di iniziare a cercare il vostro, non di sedervi nel vivaio fino ad ora.


Non conto sul caso. Permetto lo SL. Ma sono sicuro al 100% che dopo sarà PROFITTO.

Ma il prezzo non raggiunge lo stop......... e so perché...... e questa è la cosa principale nel mio sistema.

 
borilunad:
Per i piccoli depositi non bisogna lasciare le posizioni per il giorno successivo, al massimo per una notte e in nessun caso per il fine settimana! Per me, ho fissato uno standard di 1000 scambi o un anno. Il trading per un periodo più lungo non ha senso, devi ancora fare un po' di messa a punto.
Cosa intende per "tweaking"?
 
solnce600:

Non conto sul caso. Permetto che lo SL venga attivato, ma sono sicuro al 100% che ci sarà un PROFITTO dopo.

Ma il prezzo non raggiunge lo stop......... e so perché...... e questa è la cosa principale nel mio sistema.


Non ci arriva per il motivo che è intorno a Marte da qualche parte. Solo il depo si incrinerebbe per resistere a un tale prelievo. E le magliette sono grandi come lo spioncino di un topo. Cioè, per sedersi e aspettare per un anno, due o tre anni, solo per ottenere 30 pips il quarto anno, se Kolyan non venire a questo momento felice, questa strategia?

Senza offesa, ma mi sembra di parlare con un bambino di quinta elementare. Tua madre ti ha messo un panino nello zaino della scuola?

 
solnce600:
Cosa significa tweaking?

 
solnce600:
Cosa significa tweaking?
Artem lo ha illustrato bene! Per regolare i parametri e testare alcune idee, il mercato è volubile, dopo tutto! Lo faccio anche nella mia testa!
 
artmedia70:

Otto flussi. Improbabile ottenere un errore di occupazione del flusso commerciale.

Chi vi impedisce di provare? Allo stesso tempo, guardate il tempo di invio della richiesta, il tempo di risposta del server e la velocità di esecuzione. Poi confronta chi ha inviato la richiesta per primo e chi ha ricevuto la risposta per primo, e ha aperto una posizione. Esperimento. O solo chattare?


Il punto è che i ritardi nell'esecuzione della richiesta (apertura dell'ordine) influenzano decine di Expert Advisors che lavorano allo stesso tempo, e questo accade sempre in modo diverso per diversi Expert Advisors. Anche il sonno (1000-2000) non aiuta. Naturalmente, possiamo aumentare il tempo di ritardo dell'invio dell'ordine, ma non possiamo capire come funziona il terminale poiché "... Tempo di invio della richiesta, tempo di risposta del server, velocità di esecuzione..." non ha importanza secondo me.
Riformulare la domanda: "Se avete due terminali installati su un computer, un Expert Advisor è in esecuzione in ogni terminale, e i conti, ovviamente, sono diversi. Due ordini di compravendita sono inviati allo stesso server allo stesso tempo. Chi di loro manda per primo?
 
artmedia70:

Non ci arriva per il motivo che è intorno a Marte da qualche parte. Solo un deposito sarebbe in grado di resistere a un tale prelievo. E sono della stessa dimensione del pisello di un topo. Cioè, devo aspettare uno, due, tre anni per ottenere 30 pips il quarto anno, se Kolyan non arriva a questo momento felice, questa strategia?

Senza offesa, ma mi sembra di parlare con un bambino di quinta elementare. Tua madre ti ha messo un panino nello zaino della scuola?


Se il mio depo è di 1000 dollari.

1 punto è 1 dollaro

Stop 400 (pips) dollari.

Se lo stop è scattato - un drawdown del 40%.

Se lo stop non scatta, il mio drawdown massimo è 399 p (anche 40%).

Il 40% di drawdown è troppo.

Che tipo di drawdown è considerato normale?

 
solnce600:

Se il mio depo è di 1.000 dollari. La fermata è di 400 dollari.

Se lo stop è scattato, ho un drawdown del 40%.

Se lo stop non viene chiuso, avrò un drawdown massimo di 399 pip (anche 40%).

Il 40% di drawdown è troppo.

Cosa si considera un normale prelievo?

Se il tester è al 40%, potrebbe essere doppio tra le chiusure e su Real potrebbe essere scaricato il primo giorno. Non è che possiamo fare dei test sul futuro! :((
 
borilunad:
Se nel tester è il 40%, può essercene il doppio tra una chiusura e l'altra, e su Real può essere perso il primo giorno. Non è che possiamo fare dei test sul futuro! :((
Tra le chiusure di cosa può essere raddoppiato il drawdown su Real?
Motivazione: