[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 4

 
floston:

Vedete, sto prendendo la via del minor rischio, perché l'investimento non è carità.

E se qualcuno sa scrivere, ma non sa cosa scrivere.

so cosa scrivere, ma non so ancora come scrivere)

è un paradosso.

la vita è organizzata in modo che chi ha bisogno di qualcosa non lo faccia, e chi non ne ha bisogno - carichi))

Capite una cosa: un programmatore che non sa programmare ha un sacco di idee per il trading redditizio, proprio perché non può testare queste idee nel tester su un ampio intervallo di tempo. E i programmatori ne hanno pochi, perché possono vagliarli rapidamente nel tester.
 
khorosh:
Capite una cosa: un programmatore che non sa programmare ha un sacco di idee per il trading redditizio, proprio perché non può testare queste idee nel tester su un ampio intervallo di tempo. E i programmatori ne hanno pochi, perché possono vagliarli rapidamente nel tester.

Aggiungo. I programmatori esperti hanno meno idee redditizie dei principianti perché loro (quelli esperti) sono riusciti ad eliminare le idee non redditizie che funzionano solo nel tester. )))
 
E qualcuno che ha davvero qualcosa, invita un professionista senza alcun problema a qualsiasi condizione! Nel frattempo, guardate il vostro sogno nei vostri sogni e sballatevi!
 

Non ci sono soldi per pagare il lavoro di un programmatore.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi sul mercato.

Ma la psicologia impedisce loro di fare soldi.

Dobbiamo assumere uno psicologo e metterlo in panchina.

Ma non ci sono soldi per pagare il suo lavoro.

Ma c'è un'opportunità per fare soldi...

 
Mischek2:

Non ci sono soldi per pagare il lavoro di un programmatore.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi sul mercato.

Ma la psicologia impedisce loro di fare soldi.

Dobbiamo assumere uno psicologo e metterlo in panchina.

Ma non ci sono soldi per pagare il suo lavoro.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi...

non rendere le cose difficili.
 
Mischek2:

Non ci sono soldi per pagare il lavoro di un programmatore.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi sul mercato.

Ma la psicologia impedisce loro di fare soldi.

Dobbiamo assumere uno psicologo e metterlo in panchina.

Ma non ci sono soldi per pagare il suo lavoro.

Ma c'è un'opportunità per fare soldi...

Proprio come "Il cane aveva un cane, ...". Tutti conoscono il resto, il "motore perpetuo" del commercio! Come ci piace contrattare! ;)
 
Mischek2:

Non ci sono soldi per pagare il lavoro di un programmatore.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi sul mercato.

Ma la psicologia impedisce loro di fare soldi.

Dobbiamo assumere uno psicologo e metterlo in panchina.

Ma non ci sono soldi per pagare il suo lavoro.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi...

Qui, un ritratto chiaro e conciso,

L'uomo è confuso, ha bisogno dell'aiuto di uno psicologo,

Ma non ci sono soldi per pagarlo. )))

 
tol64:

Qui, un ritratto chiaro e conciso,

L'uomo è confuso, ha bisogno dell'aiuto di uno psicologo,

Ma non ci sono soldi per pagarlo. )))

C'è una via d'uscita!

Se non puoi trovare un programmatore libero, devi trovare uno psicologo libero. Ci sono alcuni posti così).

 

Sembra che tutti siano diventati gelosi perché sono così critici. Vedo che tutti hanno paura. Il fatto che questi "programmatori fighi" abbiano provato sistemi che perdono tutto non è una meraviglia.

Mi sento come se fossi caduta dalla luna ))). Siete tutti così particolari. È come se prendessi il mio iPhone e tornassi nel Medioevo )) e spiegassi che questo è il futuro. E voi dite che è stregoneria.

Sono un realista, non mi sballo nel sonno, non guardo auto o case che compro su internet. Non voglio passare 3 anni della mia vita a studiare questa scienza che potrebbe portarmi solo denaro e stress cronico come trader.

Per quanto riguarda il non saper programmare, so programmare in mql, posso implementare quasi qualsiasi algoritmo, ma quello che voglio fare è molto più complicato, non è un sistema con

Ma quello che voglio fare è molto più complicato: non è un sistema con alcune condizioni o indicatori che mostrano ipercomprato/ipervenduto.

Hai bisogno di dati sui futures sul forex e nessun broker MQL ragionevole te li darà.

Sono presenti in mql5, ma i broker seri non usano MetaTrader 5 a causa di un paio di sfumature.

Ho una scelta tra

imparare a codificare (un anno o due)

imparare a commerciare (due-tre anni).

Se mi piacesse il rischio, troverei un investitore, andrei al casinò e scommetterei su 16 black))))

Non ti sto suggerendo di lavorare per me come il diavolo per 3 anni,

Non sto dicendo che - se hai tempo libero allora scommetti sul sogno ))))

E poi, che il sistema funzioni sono sicuro all'80%.

 
Mischek2:

C'è una via d'uscita!

Se non riesci a trovare un programmatore libero, devi trovare uno psicologo libero. Ci sono alcuni posti così).

Ma per ottenere queste informazioni è necessario pagare una persona che se ne intende,

Ma non ci sono soldi da pagare. ))

Motivazione: