Corsi assoluti - pagina 101

 
tara: Conosco anche ragazze intelligenti.

Beh, anch'io conosco delle bionde con il cazzo... Ma entrambi sappiamo che nessuno dei due è il tipo di uomo che le donne vogliono.

 
Mathemat:

Beh, anch'io conosco delle bionde con il cazzo... Ma entrambi ci rendiamo conto che nessuno di noi è l'uomo completo che le donne vogliono.

Si'? Oh, Lyosha... Hai detto una cosa così intelligente che non riesco nemmeno a capirla. Cos'è stato?
 
Mathemat:

Beh, anch'io conosco delle bionde con il cazzo... Ma entrambi ci rendiamo conto che nessuno di noi è l'uomo completo che le donne vogliono.


Abbiamo un bagno ogni martedì. Ragazze e ragazzi. È una cosa di lavoro :)
 

Sondaggio:

1. Chi è l'uomo completo che le donne vogliono (domanda per le donne).

2. Cosa distingue un uomo completo da una donna incompleta (domanda per uomini e donne).

PS Le domande sono interamente in tema: corsi assoluti, imho.

 

Per 'bionda con il cazzo' non intendevo un travestito, solo un uomo senza cervello. La cosa successiva che ho detto è stata una sciocchezza inarticolata.

 
Peter_Zabriski:
Inizierò un napalm. O una bomba spray per il vuoto. Prima di tutto. E le anatre staranno bene. Come la Munchausen.

UNIQual: gentilezza, umanità e altruismo!

(bonariamente e cautamente) L'uomo è un "bottone rosso"!!! E il "pulsante rosso" ha solo 2 stati: o -"solo un pulsante", o - "hai avuto tutto"... :)))

 

grell, puoi definire il tuo concetto di "POTERE DEL VALORE"?

 
Una rielaborazione divertente del mio algoritmo che ho fatto... nessuna idea fisica dietro, solo trucchi aritmetici delle orecchie... Problema: EURUSD, GBPUSD non ci dà un'idea della correlazione tra EUR e GBP. Se calcoliamo la correlazione per EURJPY e GBPJPY sullo stesso intervallo, otterremo un altro numero, per EURCHF e GBPCHF - il terzo e così via. Tutto dipende dalla valuta di quotazione che viene mescolata. Impostiamo il problema in questo modo: abbiamo bisogno di rappresentare una certa dipendenza di un nuovo valore - pappagallo - dal dollaro (o qualcos'altro, tutto viene comunque ricalcolato), in modo che euro/popup e sterlina/popup, cioè se usiamo pappagallo come valuta quotata, siano correlati con coefficiente = 1. Implementato con facilità e semplicità... Qui ci si chiede quale possa essere il senso di questo :-)
 
Dr.F.:
Una rielaborazione divertente del mio algoritmo che ho fatto... nessuna idea fisica dietro, solo alcuni trucchi aritmetici dell'orecchio... Problema: EURUSD, GBPUSD non ci dà un'idea della correlazione tra EUR e GBP. Se calcoliamo la correlazione per EURJPY e GBPJPY sullo stesso intervallo, otterremo un altro numero, per EURCHF e GBPCHF - il terzo e così via. Tutto dipende dalla valuta di quotazione che viene mescolata. Impostiamo il problema in questo modo: abbiamo bisogno di rappresentare una certa dipendenza di un nuovo valore - pappagallo - dal dollaro (o qualcos'altro, tutto viene comunque ricalcolato), in modo che euro/popup e sterlina/popup, cioè se usiamo pappagallo come valuta quotata, correlino con coefficiente = 1. Implementato con facilità e semplicità... Sto pensando a che senso ha :-)

Ananimità aritmetica.
 
Dr.F.:

grell, puoi definire il tuo concetto di "POTERE DEL VALORE"?



Non ho ancora capito quali pappagalli contare:) Vi farò sapere quando l'avrò capito.
Motivazione: