Pensieri sul casuale - pagina 2

 
le piste sono libere, ma non sotto la velocità di decollo. o si guida l'aereo sulle sue ruote ?
 
FAQ:
La pista è libera, ma non sotto la velocità di decollo. o si guida l'aereo sulle sue ruote?
Decollerà a qualsiasi velocità della pista
 

E comincerei dall'inizio - come si scompone in 0 e 1 - non funziona.

E riguardo all'aereo - volerà (grazie a Dio è respinto dall'aria, non dalle ruote che fanno girare i motori).

 

Esatto, siediti.

Ora abbiamo esplorato il modo di diffondere la conoscenza non acquisita per il prossimo periodo :)

 
alexeymosc:
E per quanto riguarda il fatto che non ha funzionato, ho scritto della bassa probabilità. Il problema non può essere risolto con mezzi ordinari. Qui un computer quantistico sarebbe utile solo per testare l'idea (scusate il formato delle risposte, sono alle prese con un tablet).

Il problema è che il mercato non è un sistema chiuso che si autoalimenta come RSLOS. Il mercato riceve influenze dall'esterno sotto forma di notizie, la cui direzione è difficile da prevedere, a meno che non siate un astrologo, un teologo o Terrence McKenna con la sua Teoria della Novità (http://en.wikipedia.org/wiki/Novelty_theory#Novelty_theory).
 

alexeymosc:

Se prendiamo una serie di quotazioni per molti anni e creiamo un file di zeri e uno sulla loro base: zero - se il prossimo prezzo è superiore al precedente; uno - se è il contrario - otteniamo una sequenza pseudo-casuale.

Mi sembra che una serie binaria, specialmente per molti anni, sia un modello molto limitato di serie di prezzi, privo di tutti i suoi tratti caratteristici, per cui, per quanto la si giri, non se ne ricava nulla di utile.
 
FAQ:
La pista, naturalmente, ma non sotto la velocità di decollo. o si guida l'aereo sulle sue ruote?

"Per quanto riguarda la pista" - mi sono sbagliato, ma la trazione non è sicuramente sulle ruote ;), quindi decollerà a qualsiasi velocità. il che è già stato dimostrato da tutti.
 
FAQ:

"Per quanto riguarda la pista" - stupido, ma certamente non è guidato da ruote ;), quindi decollerà a qualsiasi velocità. come tutti hanno già dimostrato.
Si libra in un campo magnetico.
 
Operatori radio, operatori radio, operatori radio, vi ricordate le vostre pr...
 
ricordiamo, ricordiamo...
Motivazione: