FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 75

 
Ishim:
e fino a dove?


Non so, 1.30 per ora)))

Sono più interessato se l'oro arriverà a 1,75 oggi, non rimane molto ))))

 
Finora 1.289 prima di toccare la linea di tendenza
 
Se solo sapessimo la profondità di queste tangenti))))
 
mathijsen:
1.289 fino a quando la linea di tendenza tocca.

Cosa c'entra la tendenza? chi ha bisogno della tendenza? le obbligazioni governano ))))
 
emotraid:


Non lo so, 1.30 finora )))

Sono più interessato se l'oro raggiungerà 1,75 oggi, non rimane molto ))))

Ho chiuso l'acquisto da 1,2570 ieri presto ((((, quindi 1,30, 1,33 .... chissà, ecco un pullback di 100 - 120 pts. in arrivo in attesa di ))))
 
Ishim:
Ho chiuso l'acquisto da 1,2570 ieri presto (((( e quindi 1,30, 1,33 .... chissà, ecco un pullback di 100 - 120 pts. in arrivo in attesa di ))))

è chiaro a tutti che ci sarà rollback, il mio business è quello di guidare il prezzo nel Boo, e poi con un po 'di fortuna ))))
 
Il pullback raggiungerà 1,2737?
Ishim:
Ho chiuso l'acquisto da 1,2570 ieri presto (((( e quindi 1,30, 1,33 .... chissà, ecco un pullback di 100 - 120 pts. in arrivo in attesa di ))))
 
mathijsen:
Il pullback raggiungerà 1,2737?
sì, naturalmente 1,2710 un pullback - solo da dove... ora o dal 28 ush ush xxx
 

L'escursione verso l'alto è annullata petrolio e oro sembrano essere giù

 
emotraid:

è chiaro che faremo un rollback, il mio compito è quello di far salire il prezzo e poi è una questione di fortuna ))))
non puoi fare soldi con i bu - potresti avere un'ulcera... ((((, piramidale con molti! - cioè, nella parte superiore di un trend, si va a vendere con 1-2 lotti o più, e non si ha uno stop - si sceglie quando mettere boo e fissare boe - si possono studiare le onde, guardare i volumi... )))).
Motivazione: