FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 48

 
nexter:

Non ne sono così sicuro. Draghi dirà: "Abbiamo deciso e compreremo illimitatamente le obbligazioni di Grecia, Italia, Spagna e qualsiasi altro paese problematico. Urrà compagni!"

-URRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

:)))


Le notizie sul tasso faranno cadere l'euro e la conferenza lo alzerà (molto probabilmente), questo è ciò che intendevo.

p.s. a proposito, se l'offerta viene lasciata così com'è - mi sembra un ottimo segnale.

 
sergey620x:

C'è un autografo. Solo che sembra essere pagato. È gratis su Admiral. Su Insta c'è un gufo incorporato.
Ho pensato ad Autograph, ma da vecchia memoria fa tutto nell'ambiente mt4. Ho trovato un programma per 115 sterline, una finestra con dei pulsanti sopra tutte le finestre, è la cosa giusta, lo proverò.
 
solar:


Alla notizia del tasso scenderanno l'euro e alla conferenza saliranno (molto probabilmente), ecco cosa intendevo.

p.s. A proposito, se l'offerta viene lasciata così com'è, mi sembra un ottimo segnale.

Se lo fanno va bene. con una rete a strascico lo vendono e basta.

 
solar:


Alla notizia del tasso caleranno l'euro e alla conferenza lo alzeranno (molto probabilmente), è questo che intendevo. OK, off-line.

p.s. A proposito, se l'offerta viene lasciata così com'è, mi sembra un ottimo segnale.


Un segnale per un aumento?
 
Dimka-novitsek:
Tutto sommato, la situazione è pericolosa. http://search.ligazakon.ua/l_doc2.nsf/link1/ed_2012_08_03/RE21746.html Non sono nemmeno sicuro che andremo giù, almeno 50-70 punti, e dopo il 10° non dovremo grattarci la testa.
 
Grazie!!!
 
virus-76:

Un segnale per salire?

A giudicare dall'indice l'UE dovrebbe correggere un po' - obiettivo 81,40, ciao a tutti!

 
Qual è la lastra a 1,2620-1,2630? Questa è l'ultima volta che non possiamo sfondare.
 
mathijsen:
Qual è la lastra a 1,2620-1,2630? Questa è l'ultima volta che non possiamo sfondare.
La linea degli acquirenti non vuole trascinare nel +.
 
in partenza, prestare attenzione.....