Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 528

 
Aleksandr Volotko:

@Anatolii Zainchkovskii

che senso ha aggiungere al segnale? anche se lo porti al cielo - il 99% di drawdown scoraggerà chiunque a sottoscrivere

mi sembra che fosse necessario fare un nuovo segnale, dato che (probabilmente) c'era un errore con qualcosa all'inizio di questo

Con questo tipo di drawdown hai ragione, non ci saranno abbonati. Ma ne ho bisogno...?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Hai ragione, non ci saranno abbonati ad un tale prelievo. Ne ho davvero bisogno?

Beh, se l'avvio è fallito a causa di un errore e il gra al è un graal, allora no, e se il graal non è un graal, non ci sarà...

Quindi in entrambi i casi non ne hai bisogno )

A cosa serve allora il segnale?

 
Renat Akhtyamov:

è questo quello per 10.000 dollari?

la previsione era, e sta ancora andando forte:

Prevedere uno sciacquone non è una cosa difficile - la maggior parte della gente sciacquerà, non importa come la si guardi.

ti sbaglierai su una previsione - immagino che ti sbaglierai in modo inversamente proporzionale al numero di volte

 
Aleksandr Volotko:

Non è difficile fare previsioni su uno sciacquone - la maggior parte delle persone tirerà lo sciacquone, non importa come lo si guardi.

indovinate un po', vi sbaglierete sulla previsione di versamento in modo inversamente proporzionale al numero di volte

Non ne ho ancora visto nessuno sul versamento.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non ho ancora visto nessun versamento qui dentro

;)

e nel 99,99999999999999999% dei casi non lo vedrete finché non accadrà)

quindi prevedere uno scarico è come affermare il fatto che l'acqua è bagnata

 
Aleksandr Volotko:

e il 99,99999999999999999% delle volte, non lo vedrete finché non sarà un fatto compiuto).

quindi prevedere un abbassamento è lo stesso che affermare il fatto che l'acqua è bagnata

il segnale sull'incrocio delle linee condurrà inequivocabilmente a uno sciacquone

questa previsione è certa al 100%

 
Renat Akhtyamov:

un segnale sull'attraversamento delle linee porterà sicuramente a una perdita

questa previsione è certa al 100%

stai per essere lapidato, ti dichiareranno profeta ))))

e poi ti sbronzerai, come al solito.

 
Renat Akhtyamov:

un segnale sull'attraversamento delle linee porterà sicuramente a una perdita

questa previsione è al 100%.

di nuovo un vicolo cieco?).

Una nuova situazione di stallo è un nuovo graal)?

Ogni nuova dose è l'inizio della prossima?)
 
Sì, @Anatolii Zainchkovskii e la domanda più importante: cosa è successo comunque?
 
Aleksandr Volotko:
Sì, @Anatolii Zainchkovskii e la domanda più importante: cosa è successo?
Un evento eccessivamente raro.
Motivazione: