Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 275

 
Se non scrivi un consigliere su questo argomento, condividerò tutte le informazioni che ho raccolto. Naturalmente, si può scaricare tutto qui, ma è stupido scaricare roba non provata. Basta conoscere il tuo indicatore a memoria e sarà 100 volte più facile per te.
 
forse
 
transcendreamer:
forse
Vuoi inviarmi le informazioni di persona o per posta, se ti è più comodo? Ci sono anche molte immagini e testo. Cercherò di ridurli al minimo senza perdere alcun significato.
 
Buon pomeriggio. Chi ha un IND_7line+1 funzionante sulle nuove costruzioni?
 
aktiv:
Buon pomeriggio. Chi ha un IND_7line+1 funzionante che lavora sulle nuove costruzioni?
Ciao. Lo faccio. A cosa ti serve questo dinosauro, se non a un segreto? Condividete i vostri pensieri! )))
 
seedormatrasch:
Ciao. Ne ho uno. A cosa ti serve questo dinosauro, se non è un segreto? Condividete i vostri pensieri! )))
Basta che ind2+1, ind5+1 funzionino. Mi piacerebbe avere anche ind7 - per osservare 7 major.
Non conosco i segreti, ahimè.
 
Mi chiedo se qualcuno ha mai pensato al valore medio di un portafoglio, ad esempio, di 8 major?
 
e guardare le major stesse camminare in relazione a questa media....
 
aktiv:
Solo che ci sono lavoratori ind2+1, ind5+1. Vorrei anche ind7 - per osservare i 7 maggiori.
E i segreti, ahimè, non li possiedo.

Prendete. E se non ti dispiace mandarmi ind5+1, non ne ho uno funzionante.
File:
 
ara66676:
Mi chiedo se qualcuno ha mai pensato al valore medio di un portafoglio di, diciamo, otto major?
È così, ma non l'ho ancora fatto.
Motivazione: