Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 4

 
Aleksander:

Quindi pubblica tutte le tue scoperte - forse la comunità ti aiuterà... eh? :-) Puoi farlo, o diventerai avido? :-)

Non c'è tempo per questo.

L'avidità non c'entra niente.

Quando la gente pubblica delle ipotesi è una cosa.

Avere un risultato finito è un altro.

E quello che siete invitati a leggere qui non è di mio gusto, per usare un eufemismo.

E ho scritto qui esattamente sulla posizione di Vladimir e dei vostri "pazzi".

Anche punzecchiare è da cafoni.

Ma non puoi soddisfare te stesso in nessun altro modo.
 
Aleksander:
Ora vado a dormire.
Buona notte, animali!

Gli adulti non si comportano così). Semplicemente non gli interessa più.
 
Aleksander: E per quanto riguarda dare l'esperienza a un gruppo limitato di persone - c'è una soluzione semplice - si compra un host e un dominio. Vi si trova un forum. Su un forum in impostazioni è stabilito per gli ospiti un divieto di registrazione e un divieto di guardare il contenuto. Cancelliere come amministratore stesso - cancelliere eletto. Questo è tutto - in primo luogo nessuno conosce il forum e non lo romperà. In secondo luogo non c'è bisogno di criptare le informazioni. Lì puoi insultare il pubblico quanto vuoi - lì sei Dio. E qui bisogna obbedire ai principi elementari.
 
Aleksander, come puoi vedere dalla prima "textbox", stai usando diversi lotti, il che è naturale per i TS multivaluta. Avete mostrato il risultato in termini di unità monetarie, ma posso chiedere qual è il risultato finale in pip?
 

Già... È da un po' che non vengo su questo forum. Non è cambiato molto.

Persone alfabetizzate che discutono di materia alta in thread separati.

Gli analfabeti e gli inesperti fanno altre mille volte il graal già fatto e aspettano la manna - in altri rami.

E poi, naturalmente, c'è il ramo dei troll. Che è solo una noia da deridere... Chi davvero non ha nulla e non può essere...

SZS: Per dimostrare il loro successo, non è necessario pubblicare la password di investimento. L'autore ha probabilmente paura che la gente copi attivamente i suoi trade (ci sono molti consulenti che copiano). Il broker può monitorare il suo conto su onyx o su - e pubblicare il link. E tutti vedranno tutto in una volta - senza paura del plagio.

E tutti hanno detto topikstarter - che ricorda di contrattare ragazza nedavalka. Lei vuole farlo, ma non ha mai avuto niente e ha paura di mettere il culo nella merda. Ecco perché non lo farà.

 

beh - è facile da fare :-) c'è un prezzo di partenza, e un prezzo di chiusura - sottrai la differenza tra loro e ottieni il risultato dell'affare in pip per ogni coppia di valute ...

o sei interessato a qualche altro pip?

 
lexandros:

Già... È da un po' che non vengo su questo forum. Non è cambiato molto.

Persone alfabetizzate chediscutono di materia alta in thread separati.

Gli analfabeti e gli inesperti fanno altre mille volte il graal già fatto e aspettano la manna - in altri rami.

E poi, naturalmente, c'è il ramo dei troll. Che è solo una noia da deridere... Chi davvero non ha nulla e non può essere...

SZS: Per dimostrare il loro successo, non è necessario pubblicare la password di investimento. L'autore ha probabilmente paura che la gente copi attivamente i suoi trade (ci sono molti consulenti che copiano). Il broker può monitorare il suo conto su onyx o su - e pubblicare il link. E tutti vedranno tutto in una volta - senza paura del plagio.

E tutti hanno detto topikstarter - che ricorda di contrattare ragazza nedavalka. Lei vuole farlo, ma non ha mai avuto niente e ha paura di mettere il culo nella merda. Ecco perché non lo farà.


Hmmm... come posso dirlo... in modo umano... :-) prima di arrivare a una strategia multi-valuta, ho imparato :-) come fare soldi su una coppia...

e poi, cercando modi per diversificare i rischi, per ridurre il drawdown massimo del mio TS, sono arrivato alla strategia multicurrency - una sorta di arbitraggio forex - pair trading, per così dire :-)

Vi ho mostrato il mio mono-sistema recentemente :-) o meglio i risultati di esso... come ho aumentato il deposito iniziale di 100 volte in un mese :-)


e circa lo stesso - usando diverse coppie di valute sono arrivato a TS a basso rischio (in termini di drawdown)... i cui risultati - mostrerò qui - in pezzi per un periodo di 2 mesi ...

 

Si può anche aumentare di 1000 volte in un buon periodo di tempo. E il mese successivo vi incontrerete tranquillamente con Kolya Marzhov.

Ripeto: se i tuoi risultati sono reali, ed è in effetti redditizio, chiudili su onyx o fxbook. Il vero risultato si vedrà lì e ci sarà una conferma che le vostre parole non sono solo spazzatura o inondazioni.

E poi discuteremo (se c'è qualcosa da discutere). Nel frattempo, tutti i tuoi post non sono altro che vuoti, non confermati.

Chiunque qui può scrivere e inventare qualsiasi cosa e qualsiasi profitto.

Per attirare l'attenzione su di te e far crescere questo thread in cento pagine? Puzza di narcisismo.

 

Heehee :-) non tutti... La maggior parte di loro sono semplicemente prosciugati :-) (su 41000 monitor su onyx, solo 40 persone sono state in grado di mostrare più del 1000% di rendimento)

quindi... non tutti...

sei un falso ambulante nel mercato Forex... un perdente per così dire ... e stai cercando di scrivere commenti :-)

Ripetere... almeno su una demo... i miei risultati :-) Forse parleremoallora :-) ora sei solo un blaterare di stronzate per me...

mostratemi qualcosa come il 10.000% al mese...allora vieni a parlare con me :-)

 

Capisco... Solo un troll.

Lostile del linguaggio e il modo di parlare è quasi al 100% indicativo di uno scolaretto, non di un trader con anni di esperienza.

Moderatori, per favore fate attenzione. IMHO questo thread appartiene alla spazzatura...