FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 546

 
Non allarmatevi... i manzi vanno a pascolare)))
 
Sdimm:

Non credere a quello che scrivi ))))) E non credere neanche alle foto - mentono )))

No, voglio dire che è necessario spiegare le loro immagini affinché gli altri possano capire)))). Altrimenti ci metterò delle frecce e lascerò che tutti pensino cosa sta succedendo dove-perché)).
 
Kitsan:

No, voglio dire che è necessario spiegare le tue immagini in modo che gli altri possano capire)))) Altrimenti ci metterò delle frecce e lascerò che tutti pensino cosa sta succedendo e perché)))).

Dimych ho capito tutto, è solo uno scherzo)))
 
Compra presto, lascia che colpisca 1,2320 prima di decollare. SL a 1,2300
 
Kitsan:

No, voglio dire che è necessario spiegare le tue immagini in modo che gli altri possano capire)))) Altrimenti metterò delle frecce e lascerò che tutti pensino cosa-dove-perché)))).

non ci si può fidare di nessuno )))) ecco perché mi piacciono le favole, ci sono solo accenni )))).
 
Sdimm:

Dimach, ho capito, è solo uno scherzo).

Anche io sto scherzando)))
 
emotraid:

non ci si può fidare di nessuno )))) ecco perché amo le favole, sono solo allusioni ))))

È difficile vivere così, non tutti mentono).
 

Non so come comprarlo, ma è venerdì.

Tra un'ora e mezza il Michigan farà rapporto e poi vedremo.

 
Sdimm:
Non so come comprare ma deve essere venerdì.

Vediamo, ieri il fondo in America ha preso e si è alzato, forse continuerà oggi.
 
Kitsan:

È difficile vivere così, non tutti mentono).

Sto parlando del forum, non ci si può credere )))) ognuno vede le cose in modo diverso anche se tutti hanno lo stesso grafico... Io vedo sempre un movimento verso l'alto... anche se è un mow ))))