FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 702

 
Sì, è passato molto tempo da quando i dati sulla disoccupazione si sono fermati così=)
 
Myth63:
Sì, è passato molto tempo da quando le cifre della disoccupazione sono rimaste ferme così =)
E la disoccupazione...?
 
artikul:

Certo ))))
No beh, le previsioni più nobili sono impilate a 2620, non conosco tali cifre:)
 
Gizmo:
Beh, le previsioni più famose si limitano a 2620, non conosco tali cifre:)

Danno - prendono, colpiscono - corrono)))
 
artikul:

Dare - prendere, colpire - correre))
Questo è ciò che mi è stato insegnato da bambino. Ma ho l'impressione che alcune persone qui non vogliano prenderlo e non sappiano correre...
 
Myth63:
Sì, è passato molto tempo da quando i numeri della disoccupazione sono saliti così =)

La linea di tendenza è stata raggiunta e non c'è un ulteriore innesco.

Quindi su cosa si basava il rally? aspettative. aspettative che tutto andrà bene nell'eurozona, aspettative che gli Stati Uniti porteranno ad un allentamento. quindi hanno comprato sulle aspettative. Vendono quando lo fanno.

 
nexter:

La linea di tendenza è stata raggiunta e non c'è un ulteriore innesco.

Quindi su cosa si basava il rally? aspettative. aspettative che tutto andrà bene nell'eurozona, aspettative che gli Stati Uniti porteranno ad un allentamento. quindi hanno comprato sulle aspettative. Vendono quando lo fanno.


L'unica domanda è: a chi venderanno se tutti sono già nelle vendite? )))
 
nexter:

La linea di tendenza è stata raggiunta e non c'è un ulteriore innesco.

Sono saliti grazie alle aspettative: l'aspettativa che tutto vada bene in Europa e l'allentamento degli Stati Uniti. Vendono quando lo fanno.


Sembra che tutti stiano aspettando le 18:00 e poi vedremo quali saranno le vendite.
 
Aspetta un'altra ora.
 
Non sono un esperto, ma ho tutto quello che si vede per far funzionare gli aussie{bucks}.
Motivazione: