FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 691

 
chikist:
Credo di non essere così sciocco quando si tratta dei tuoi consigli...

Qual è la domanda, qual è il consiglio. Ma funziona al 100% (l'ho controllato io stesso ;), e tutte queste previsioni sono solo 50...

 
chikist:
Credo di non essere così stupido da seguire il tuo consiglio...

Hai ricominciato a vendere oro, vero?
 

Buona correzione a tutti... guardate le notizie di domani...

 
emotraid:

Scommetto che stava vendendo di nuovo oro, vero?
Ho dimenticato di... Ho dimenticato di chiudere la mia scommessa ieri.... ci sono andato... Dove non ci sono nemmeno le panchine...(per non parlare di internet), arrivo e guarda dove sono arrivato...
 
lotos7:

Buona correzione a tutti... guardate le notizie di domani...

Cosa stai disegnando con queste belle immagini su ????? INAUDIBILE....
 
chikist:
Già dimenticato ... per chiudere la mia scommessa ieri.... ci sono andato... Dove non ci sono nemmeno le panchine...(per non parlare di internet), arrivo e guarda dove sono arrivato...
e contro le panchine è il principio o cosa?
 
moskitman:
è il principio contro le fermate?
No, non un principio... Ieri ho scommesso sul rialzo a 1,2520... Ho scommesso 800 dollari, ma dopo aver scoperto che dovevo andarmene, ho corretto fino a 1,2475, quindi le scommesse si sono chiuse, ...... Oh, cavolo... Non pensavo che l'oro sarebbe salito più in alto...
 
Sì, il depo è aumentato di sette volte in 2 giorni, ma le vendite sono anche in bilico a meno per un buon terzo del depo. È brutto che mio fratello fosse fuori la sera, non ha seguito né me né il robot. Devo controllare il robot da solo e il robot stesso. Mi aiuta solo, mette gli ordini e sposta gli stop, ma seguendo i miei ordini.
 
Per sicurezza, ho rimosso i sellstops proprio da sotto il prezzo, che il robot aveva impostato. Altrimenti, il robot potrebbe catturarne un paio, e di notte il prezzo salirà! Naturalmente, non credo che sia così. Ma chi lo sa! In generale, può anche scendere di notte, almeno di 20-30 punti. Ma che tipo di mosse serali sono, dopo il giorno piatto?
 
chikist:
Bisogno urgente di rianimazione del DEPO, si prega di consigliare, non abbastanza della propria mente... -73%

Non c'è niente da scrivere... Aspetta, che diavolo!