FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 616

 
Ho una piena sovrapposizione con ciò che verrà, ma quasi esclusivamente in una forma così "simbolica" che non si può indovinare in anticipo esattamente cosa sta arrivando, ma la natura generale degli eventi è molto chiara.
 
emotraid:

Faccio sempre gli stessi sogni, ma raramente li vedo... volare attraverso un mucchio infinito di soffitti, è solo una brutta uscita verso l'astrale ))))

Mi viene in mente un sogno che ho fatto quando ero giovane, lo ricordo ancora.

Salivo sulla montagna, sulle rocce, sui sentieri, con grande difficoltà, ma continuavo a pensare: un po' di più e la cima sarebbe stata lì. Arrivai in cima attraverso la nebbia, alzai la testa e vidi una parete grigia, ripida, senza sole e la parete saliva fino alle stelle senza fine e con una musica come rintocchi di campane. Sono rimasto molto colpito))

 

Nel mio sogno vedo uno sfondo blu-azzurro, soprattutto il cielo, e io e il mio amico che camminiamo per strada, con Lyosha, giocando a calcio e camminando ancora per strada. Era esattamente così, l'ho scoperto esattamente, poi Lyosha è uscita per ubriacarsi e sono rimasto per circa mezz'ora e ho notato esattamente quello che succedeva nel sogno.

Volare è solo camminare, molto spesso volo nei miei sogni, sul lato del corridoio allegramente, o a mezzo metro da terra, tra amici. Guidare un camion attraverso un campo arancione brillante è galleggiare a rimorchio su un serbatoio. I morsi di vespa sono un insegnante che mi rimprovera. Le azioni nel sogno che faccio con il grande cane nero sono ciò che accadrà ad Andrei, e per Lesha al contrario io sono il grande cane nero. E credo anche di aver visto Lesha nel mio sogno come un grande, grosso drago, che sto tenendo al guinzaglio.

 
Dimka-novitsek:

Nel mio sogno vedo uno sfondo blu-azzurro, soprattutto il cielo, e io e il mio amico che camminiamo per strada, con Lyosha, giocando a calcio e camminando ancora per strada. Era esattamente così, l'ho scoperto esattamente, poi Lyosha è uscita per ubriacarsi e sono rimasto per circa mezz'ora e ho notato esattamente quello che succedeva nel sogno.

Volare è solo camminare, molto spesso volo nei miei sogni, sul lato del corridoio allegramente, o a mezzo metro da terra, tra amici. Guidare un camion attraverso un campo arancione brillante è galleggiare a rimorchio su un serbatoio. I morsi di vespa sono un insegnante che mi rimprovera. Le azioni nel sogno che faccio con il grande cane nero sono ciò che accadrà ad Andrei, e per Lesha al contrario io sono il grande cane nero. E credo anche di aver visto Lesha nel mio sogno come un grande, grosso drago, che sto tenendo al guinzaglio.


Non credo nei sogni lucidi, hanno troppe opzioni per comprenderli, è più facile rimanere svegli in un sogno e fare quello che vuoi e andare ovunque, i miei posti preferiti sono le favole, solo le mie favole, non quelle inventate da qualcun altro )))).
 
Dimka-novitsek:

Nel mio sogno vedo uno sfondo blu-azzurro, soprattutto il cielo, e io e il mio amico che camminiamo per strada, con Lyosha, giocando a calcio e camminando ancora per strada. Era esattamente così, l'ho scoperto esattamente, poi Lyosha è uscita per ubriacarsi e sono rimasto per circa mezz'ora e ho notato esattamente quello che succedeva nel sogno.

Volare è solo camminare, molto spesso volo nei miei sogni, sul lato del corridoio allegramente, o sopra la terra a mezzo metro di distanza, tra amici. Guidare un camion attraverso un campo arancione brillante è galleggiare a rimorchio su un serbatoio. I morsi di vespa sono un insegnante che mi rimprovera. Le azioni nel sogno che faccio con il grande cane nero sono ciò che accadrà ad Andrei, e per Lesha al contrario io sono il grande cane nero. E credo anche di aver visto Lesha nel mio sogno come un grande, grosso drago che tengo al guinzaglio.

Beato te, io faccio sogni colorati solo in primavera, quando sono in sciopero della fame, in modo che il mio corpo funzioni bene))
 

E ci sono anche gli agaricidi ))))

 
solar:

E ci sono anche gli agaricidi ))))

e cactus))
 
Ecco, credo che questa sia la storia della buonanotte di Wizard).
 
emotraid:
Beh, questo è tutto per la storia della buonanotte di Wizard ora))
Vorrei).
 
Non sogno l'agarico e i cactus )))
Motivazione: