FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 449

 
artikul:

E uso il quadrato del tempo, solo che lo quantizzo, cioè non lo tratto come uno scalare di secondi, minuti, ecc. ))) E prendo il rapporto dei valori di energia delle barre vicine come unità di tempo )))) Beh, più o meno come gli orologi atomici, che usano le vibrazioni naturali degli atomi e delle molecole )))

fisico nucleare non meno )))) poi probabilmente mettere tutto in un colledro di adroni e hop segnale pronto )))
 
somby:
Non capisco le unità di volume e i valori Bid e Ask, in cosa sono misurati?
In lotti, o forse no, forse in contratti, quelli standard di 100.000 dollari o altro, questi sono futures. Per esempio, ieri ho guardato l'eu e ho scambiato 185614, beh, non è molto.
 
strangerr:


Non è un canale, un cuneo.


...in una parola August, Margaret ha ragione...ma è generalmente accettato che gli estremi più importanti sono questi ultimi...
 
artikul:

E uso il quadrato del tempo, solo che lo quantizzo, cioè non lo tratto come uno scalare di secondi, minuti, ecc. ))) E prendo il rapporto dei valori di energia delle barre vicine come unità di tempo )))) Beh, più o meno come gli orologi atomici, che usano le vibrazioni naturali degli atomi e delle molecole )))


Questa tecnologia è usata nell'indicatore di disegno SMApowerPointer o è un'altra modifica di esso?

Grazie.

 

A proposito, come interpretarlo ))))

 
strangerr:


Non è un canale, un cuneo.

Quando fanno i loro disegni, tutti in qualche modo dimenticano l'inerzia del mercato, quindi le linee coincidono solo se ci sono due extra. (si può tracciare 1 linea attraverso 2 punti), e se ci sono più punti, la differenza parte da decine a centinaia di pip, e ognuno pensa che la sua costruzione sia la più corretta. Tirami una pietra se sto mentendo...
 
alex_r:
in lotti.
A proposito, ho capito cos'è il delta cumulativo: è un delta cumulativo contato dall'inizio dell'intervallo. Si calcola come la somma del delta della barra precedente e di quella attuale, tenendo conto dei segni, naturalmente.
 
tuma88:


Questa tecnologia è usata nell'indicatore di disegno SMApowerPointer o è una modifica diversa?

Grazie.


Painter è un EA che disegna un mucchio di oggetti grafici, e la tecnologia è usata nell'indicatore iEnergy )))
 
alex_r:
In lotti, o forse no, forse in contratti, quelli standard di 100.000 dollari o altro, sono futures. Per esempio, ho guardato l'eu ieri e hanno scambiato 185614, che ovviamente non sono lotti.
 
somby:
A proposito, ho capito cos'è il delta cumulativo: è un delta cumulativo, contato dall'inizio dell'intervallo. Calcolato come la somma del delta della barra precedente e di quella attuale, tenendo conto ovviamente dei segni.
Sì, giusto, grazie)))
Motivazione: