FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 395

 
yurchenko:
Ci siamo!

Sì, oggi sulla eu in acquisto, è stato sbagliato lasciare un acquisto aperto per il fine settimana, ma non importa, dopo la chiusura boo ha aperto di nuovo a 2270

GBP vendere da 5662

USDCAD comprare da 9912

 
Devo ancora decidere dove andare. E ho ancora qualche vendita in giro. Se salgo, è possibile che inizierò a chiudere alcune delle mie vendite, sarà un alce. Non sarei in grado di piazzare un lotto, il lotto totale è già grande. Ma deciderò nel corso della giornata. Ho quasi solo perdite, posizioni. Ho quasi un terzo del mio deposito. Mi diletto solo con gli euro.
 
Dimka-novitsek:
Devo ancora decidere dove andare. E ho ancora qualche vendita in giro. Se salgo, è possibile che inizierò a chiudere alcune delle mie vendite, sarà un alce. Non sarei in grado di piazzare un lotto, il lotto totale è già grande. Ma deciderò in corso d'opera.
Anch'io ho usato molto, poi ho deciso che si trattava di auto-inganno, anche se il criterio principale era il profitto)).
 

Ovunque ci spingano, è lì che voleremo.

 
nexter:
Non vedo niente del genere nelle notizie. Quale risoluzione e hai dei tartufi?

L'ho visto sabato! Cercate sulla RBC.

 
yurchenko:
Ci siamo!


Ci vado dalla settimana scorsa.

https://www.mql5.com/ru/forum/140653/page324

 
OlegTs:
Anch'io ne usavo molti, poi ho deciso che era autolesionista, anche se il criterio principale era il profitto))

Inizialmente non ho spento tutte le barre, piazzando una rete di ordini su entrambi i lati, nella forte convinzione che il trend rialzista non si sia ancora rotto, e ho coperto tutte le posizioni abbastanza redditizie. Quella vendita penzolante, quasi un colpo di fortuna. Beh, comunque, vedremo cosa succede,
 
installyator:

Ovunque ci spingano, è lì che voleremo.

normalmente un triangolo è un modello di continuazione della tendenza, penso che andremo al fondo ....
 
VOLDEMAR:
normalmente un triangolo è un modello di continuazione del trend, penso che andremo sul fondo ....

Sì, verso 1,2215
 
VOLDEMAR:
normalmente un triangolo è un modello di continuazione della tendenza, penso che andremo al fondo ....
Sono d'accordo. Grazie allo zio di questo...
Motivazione: