FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 373

 
fqbj:

Ecco un gattino che assaggia l'acqua, ma non molto e ha paura. Il movimento verso il basso continuerà.

Pensi che andrà a fare una nuotata?
 
Sdimm:

E il soprannome è ))))
Maschera?
 
Sdimm:

E il soprannome è ))))


È esilarante... ma almeno ci diciamo tutti grazie... Perché litigare? Non ti farà sentire meglio...

Ci siamo scambiati opinioni la mattina, abbiamo fatto una bella battuta la sera e questo è tutto...

 
Vizard:


È esilarante... ma vedi, ci ringraziamo tutti insieme... Stai solo discutendo... Non ti farà sentire meglio...

Ci siamo scambiati opinioni la mattina, abbiamo fatto una bella battuta la sera e questo è tutto...

++++++++++
 
Vizard:


È esilarante... ma vedi, ci ringraziamo tutti insieme... Stai solo discutendo... Non ti farà sentire meglio...

Ci siamo scambiati opinioni la mattina, abbiamo fatto una bella battuta la sera e questo è tutto...


Nessuna contrattazione)))), ma se non c'è contrattazione, vai direttamente alle prostitute))) (scherzo con la barba)
 
Nesradamus:
Pensi che andrà a nuotare?

Cercherà di saltare.
 
fqbj:

Cercando di saltare.
Se la memoria non mi inganna, solo i gatti morti saltano...
 
sergey620x:
La maschera?

Volevo un soprannome Wizard... ma era occupato... penso che vada bene in russo... è un po' come.... così l'ho lasciato a Mask...
 
Vizard:

Sto ridendo ... non sei pazzo lì )))) si potrebbe anche cantare una canzone della buonanotte ))) esilarante ...


cosa hai detto...)

 
Nesradamus:
Dimka, mi vergogno a chiederlo, perché scrivi grazie non indirizzate, un presagio... o cosa?

No, io non disatteso, sono in due o cinque o dieci post, non è chiaro a chi, capisco. Poi ringrazio Margaret per le informazioni, e poi molti altri e cosa. Non credo nei presagi popolari, non importa quello che mi dicono, non ho visto nulla che si avveri. E i sogni sono un argomento a parte, ma ci vorrebbe molto tempo per scriverne e probabilmente con esempi.
Motivazione: