FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 364

 
Sdimm:

Zhen, anche una mitragliatrice)))) ma una che può essere corsa nel tester e tutti i pro e i contro verranno fuori)))

Hehe))) E si può vivere anche con 5 pips, se il MM è gentile))) Si scopre che solo i livelli che ampliano la gamma di commercio giornaliero sono riconosciuti )))) L'euras non ha disegnato nulla sopra 2300 e si è messo di nuovo di traverso ))))
 
BeerGod:

Faccio anche trading con un Expert Advisor fatto in casa, naturalmente ci sono delle perdite, ma ancora faccio un profitto, quando uso le mani ottengo conseguenze molto tristi, ma il gufo non si preoccupa di tutte le emozioni, si impegna per il MM e la strategia.


Mi chiedo come l'Expert Advisor che hai scritto faccia a fare trading meglio di te.

Non posso crederci.

 
Dimka-novitsek:


E non c'è garanzia che la prossima candela non scenda dove quel bel canale predecessore ha il colore delle acque basse dell'oceano in pieno sole.

Tutto sommato, anch'io sono a favore di un'inversione a U, l'idea è molto solidale.

Naturalmente non darò una garanzia al 100%, ma si chiude venerdì... Forse lunedì colpirà di nuovo la linea del canale...
 
Se la sterlina viene spinta sotto 5640, allora l'intuizione ha validità ))))
 
yurchenko:
che tipo di mercato ha dappertutto! Ti ha avvertito!

E se 1,217? e 1,2050? )))) o non ci sarà più? )))
 
artikul:

Hehe )))) E si può vivere anche con 5 pips, se il MM è gentile )))) Si scopre che solo i livelli che ampliano la gamma di scambi giornalieri sono riconosciuti )))) L'euras non ha mostrato nulla sopra 2300 ed è andato di nuovo di traverso ))))

Se si guardano i segnali del giorno precedente, ci sono molte indicazioni di tendenza, ma le candele d'inversione danno un risultato diverso))))
 
Vizard:

E se 1,217? e 1,2050? )))) o non saranno tutti? )))

Naturalmente non si può togliere il fatto che si può vedere per 24 ore, ma senza tener conto dei fattori durante questo tempo, può succedere un Armageddon)))
 
DhP:

Non posso credere che un Expert Advisor che hai scritto faccia trading meglio di te.

Non posso crederci.

Non riesco a capirlo, i gufi commerciano tutto il giorno, come possono tenere gli occhi sul monitor per 5 giorni di fila, 24 ore al giorno? Commercia meglio perché non crede nei miracoli).
 
DhP:

Non posso credere che un Expert Advisor che hai scritto faccia trading meglio di te.

Non posso crederci.

È facile, il gufo non ha emozioni, vede quello che c'è nell'algoritmo e non gli importa cosa pensa il proprietario. L'algoritmo di TC è costruito, come una testa intelligente con un'enorme sete di guadagni facili, che nei momenti più difficili spegne il cervello e con un'espressione facciale intelligente inizia a "riparare" gli errori del robot (cioè i suoi) !!!! scusate i mantelli
 
strangerr:
con me tutto +++++ )))) dove stai andando?
Motivazione: