FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 306

 
sergey620x:
il mio indicatore mostra ancora 1,2380)))

qual è il tuo segno 5?
 
sergey620x:
Il mio indicatore mostra ancora 1,2380))))

Beh, ho pensato che gli americani avrebbero mostrato tutte queste cose in una candela ))))) Mi sono sbagliato ))))
 
margaret:
A proposito, la Bundesbank si è fermata a 1,2290
Ciao! Da dove l'hai preso?
 
Grazie!
 
Ragazzi, a proposito, siamo in bilico allo stesso livello di giovedì scorso... ricordate cosa è successo? :)))
 
Martingeil:
Prova questo coniglio, l'ho adattato a jmt.... Non ne ho bisogno, è come un indicatore, penso che sarà buono per i principianti...

+1 voci sono buone...rispetto....
 
Sdimm:

e tu hai un segno 5?

No. 4 marchi.

 
mimohodom:
Obiettivo - Fzr su m15 - 1,2217, indietro alla prima marcia del Nord (che partiva da 1,2134) ha provato a tornarci dall'alto, ma non ha funzionato, non sicuro che sarà visitato ora - su M5 stanno già segnalando: ci gireremo alla prima occasione.

Fondamentalmente, nulla impedisce di salire con fzr "non visitati" su m15, per esempio, a 3033 e superiori non c'era nulla che impedisse al prezzo di scendere di 10 fzr. La cosa principale è che a 2134 ci sono FZR di inversione su tutti i freem - da M1 a H1, e H4 ha girato anche prima, quindi i compratori possono dormire bene - l'inversione verso il basso non arriverà ancora (se mai accadrà quest'anno).
 
maladroit:
Ah, non hai visto il mio.

Anch'io sono ancora a zero. Ho appena ucciso un'alce grassa di recente, ma sono ancora a zero.
 
sergey620x:

Marchio n. 4.


strano, il contatore funziona? forse il dtz sta disegnando le candele sbagliate
Motivazione: