FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 243

 
Sdimm:

È un piacere dare il benvenuto a un'altra signora nella chudovette, puoi raccontarci un po' come e soprattutto cosa ti ha portato qui?
Nata è bella =) I miei rispetti.
 
FAQ:

Perché vi state uccidendo (non vi ucciderete mai così...).

Vi ho appena ricordato, signori, lo stato attuale del forum mql4, o pensate di essere in uno stato a parte qui? Quindi questo è un auto-inganno.

o i moderatori sono autorizzati a farlo?
 
nata:

Sono d'accordo, 2356 ha sfondato e non manca molto prima che l'ultimo supporto sia 2169


Io ce l'ho così, senza contare il livello in fondo al 2156

 
Mitusha:
Nata è bella =) I miei rispetti.
Grazie, naturalmente, ma non è per questo che sono qui. Sarei felice per qualsiasi suggerimento e trucco.
 
nata:

E anche il pulsante............))) Sono un principiante assoluto, naturalmente, ma ci sto arrivando, quindi penso di potercela fare con il vostro aiuto e quello di qualche madre .

illusione... non perdere il tuo tempo sui forum... impara i mercati e sviluppa la tua ascia... due o tre anni non sono sufficienti... mettiti a posto per un periodo più lungo...
 
nata:
Grazie, naturalmente, ma non è per questo che sono qui. Sarei felice di ricevere qualsiasi consiglio e insegnamento.

Ci sono molti consigli qui))))))
 
OlegTs:
o i moderatori sono autorizzati a farlo?

Sire, dove vede la maleducazione qui? Mi citi se vuole.
 
Vizard:

illusione... non perdere tempo sui forum... studia i mercati e sviluppa la tua ascia... due o tre anni non sono sufficienti... regolati per un periodo più lungo...

Non mi aspetto niente di meno - conosco il corso di base, e sto cercando di guardare e ascoltare le capacità delle persone, perché non ho ancora le mie.
 
Sdimm:

Ecco qualche consiglio))))))

Credi? Va bene, vedo che ci sono persone qui che non sanno nemmeno chi sia Bernanke. Non seguo affatto i fondamentali, quindi probabilmente non sono un pazzo completo, e ho anche una mia opinione.
 
Sdimm:

Cosa c'è, sta rimbalzando sul livello ma vediamo se sfonderà

nel corridoio per ora, non molto più in alto l'America mostrerà o no... se il gagliardetto disegna sul grafico orario forse provare....


Motivazione: