Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 23

 
sever32:
quando tutti i fondi del conto sono utilizzati, cioè quando il limite di perdita è del 100%

LeoV:

Intendo il 100%?

Signori, credo che stiate confondendo il carico massimo e l'estrazione massima.

Sono cose completamente diverse. Idealmente, ci dovrebbe essere il massimo carico al minimo (zero) di estrazione.

Quando il deposito è caricato al 100% - ci può essere un drawdown dello 0%.

 
LeoV:


Intendo il 100%?

Quindi non state usando tutti i vostri fondi - state prendendo in prestito denaro dalla società di intermediazione contro il vostro intero deposito, secondo i termini della leva finanziaria.

Non confondere le mosche con le cotolette - le mosche sono separate, le cotolette sono separate ))))

Quando depositi $100.000 sul tuo conto e scambi 1 lotto, allora stai facendo trading con quello che hai - cioè usando tutti i tuoi fondi.

E quando depositi 1000 dollari e scambi 1 lotto, usando 100 di leva, caricando così il tuo deposito sotto il 100% - questo è puro auto-inganno. Hai appena preso in prestito dal DC per tutto il tuo deposito.


d'altra parte ha deciso di entrare:?)))

per capire il punto, nel nostro esempio le spalle non sono prese in considerazione, o immaginare che entrambi gli esempi utilizzano la stessa leva alta.

 
sever32:
Posso impostare un limite di perdita di 20, posso impostare un limite di perdita di 100. in entrambi i casi è ugualmente probabile che il drawdown venga raggiunto.
Non è quello che voglio dire. Quanto spesso si verifica un drawdown del 20% e quanto spesso si verifica un drawdown del 100%?
 
DmitriyN:
Non è quello che voglio dire. Quanto spesso si verifica un drawdown del 20% e quanto spesso si verifica un drawdown del 100%?

Non ho contato.
 
Roman.:

Non c'era nessuna loca. Cose interessanti alla fine:

Il portafoglio è scambiato, il 40% di esso è scambiato da robot, e alcune posizioni a lungo termine sono aperte, per esempio, in acquisto per lo strumento, ma allo stesso tempo questo strumento è anche scambiato a breve termine, dove gli ordini di vendita sono presenti...

Dovrei fare una domanda sulle "locs" (come scrivi tu - con due "k") - durante il suo prossimo webinar... :-)

Se volete entrare in argomento - "Caccia a Herczyk".

Ho già guardato tutto Hunt. Attualmente sto guardando tutte le parti del workshop di A.G. È interessante ascoltarlo, è bravo.

 
jelizavettka:

E' buono per questo.

Sta versando acqua. È un grande creatore di soldi. Vuole soldi.
 
DmitriyN:
Versare acqua. Sta promuovendo Finam. Vuole soldi.

È solo interessante da ascoltare) È meglio che versare un sacco di teoria secca.

 
jelizavettka:

Ho già guardato tutta la caccia. Ora sto guardando tutte le parti del seminario di A.G. È interessante ascoltarlo, è bravo.


Cercando su Google "A.G. Seminar" si trova un sacco di roba.