imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 415

 
Ivan_Invanov:
È già stato in demo?

No. Non uso demo, di solito scommetto su centesimo reale dopo il tester. Ma non ho ancora scommesso, perché continuo a lavorare per migliorare gli indicatori di qualità.

 

Come previsto in precedenza, per aumentare il numero di scambi e i profitti, ho aggiunto ulteriori segnali per diverse strategie. E questo è quello che è venuto fuori. Test dal 01.01.2017 su euro.

Come potete vedere il numero di affari e il profitto sono più che raddoppiati. L'obiettivo pianificato è raggiunto, è possibile metterlo in prova su cent reale da lunedì. L'Expert Advisor prevede la fissazione delle perdite ad un livello di drawdown del 28%.

 
khorosh:

Come previsto in precedenza, per aumentare il numero di scambi e i profitti, ho aggiunto ulteriori segnali per diverse strategie. E questo è quello che è venuto fuori. Test dal 01.01.2017 su euro.

Come potete vedere il numero di affari e il profitto sono più che raddoppiati. L'obiettivo pianificato è raggiunto, è possibile metterlo in prova su cent reale da lunedì. L'Expert Advisor permette di fissare le perdite al 28% di drawdown.


,,,,,,,,,,,,,,,,,,,


Congratulazioni!!! Come sempre avete grandi valori in termini di redditività e aspettativa matematica!!! :-)

 
khorosh:

L'Expert Advisor prevede l'assunzione di perdite ad un livello di drawdown del 28%.

Questo tipo di prelievo sarebbe quasi immediatamente disponibile per qualsiasi martinet se calcolato correttamente. Ma se lo calcoliamo come differenza rispetto all'equità massima della carta, beh, il dolce autoinganno non è vietato.

Aggiustato sul periodo dato all'impossibile. Eseguite ora un po' prima, con le stesse impostazioni, ad esempio da maggio 2014, e il castello di carte crollerà.

La cosa interessante è che anche con un esito favorevole, supponendo che sia teorico, faresti 780 dollari in quei 3,5 anni). Certo, è un sogno irrealizzabile, penso che si brucerebbe più elettricità in quel tempo. Sono fatti così, i poveri uistitì...
 
Roman Shiredchenko:

Fratelli - paesani, mi chiedo come sia possibile, cioè martinare con un flip, non importa - alla media, come nelle Alpi con 300 Baki PAMM, qual è il possibile canale per il trading lì? Guardavo qui - non avevo un fiore di pietra che usciva.

Ma ne ho bisogno. :-)

Posterò delle foto per esempio....

Domanda come media con 300 e martini perevorotnym? Si prega di non inviare per martini - io uso.

ecco un esempio di riso - non importa con cosa ha iniziato sì - c'è solo un'immagine di interesse - come disegnare con 300 bakini - beh, con cinquecento ...

PER UNA TELA ANCHE NON INVIARE - SAM PASTA PER DIPINGERE SPLENDIDAMENTE SAPERE COME.

PPSY per moderatori straordinariamente dotati - questo NON è PUBBLICITÀ, MA INTERESSE DIRETTO !!!!!!!!!!!!!

È SOLO UN'IMMAGINE - NON CHIAMARE UN SEMINTERRATO E TUTTO IL RESTO - NON SO DA DOVE VIENE.


Roma, dov'è il monitoraggio del campionato, hai promesso
 
Актер:

Quel tipo di drawdown che qualsiasi scimmia avrà quasi immediatamente se lo calcola correttamente. Ma se si conta la differenza dall'equità massima della carta, beh, il dolce autoinganno non è vietato.

Aggiustato sul periodo dato all'impossibile. Eseguitelo ora un po' prima, con le stesse impostazioni, ad esempio maggio 2014, e il castello di carte si sgretola.

La cosa interessante è che anche con un risultato favorevole, supponendo che sia teorico, avresti guadagnato 780 dollari in quei 3,5 anni)) Certo, è un sogno irrealizzabile, penso che si brucerebbe più elettricità in quel tempo. Sono fatti così, i poveri uistitì...

Purtroppo ho delle quotazioni dal 27 aprile 2016 sul mio conto reale di lavoro. Non ho voglia di caricare le citazioni di qualcun altro. Qui l'ho fatto funzionare dal 01.05.2016 e l'ho fermato il 07.02.2017. Il risultato è così:

Per quanto riguarda i guadagni, spero che tu sia consapevole che i guadagni dipendono dai fondi investiti e che gli EA possono essere utilizzati non solo su conti in centesimi.

 
khorosh:

Sfortunatamente, il mio conto reale ha quotazioni dal 27 aprile 2016. Non ho voglia di caricare le citazioni di qualcun altro. Qui l'ho fatto funzionare dal 01.05.2016 e l'ho fermato il 07.02.2017. Il risultato è così:

Per quanto riguarda i guadagni, spero che tu sia consapevole che i guadagni dipendono dai fondi investiti e che gli EA possono essere utilizzati non solo su conti in centesimi.

Inutile, è dal 05.2014 un buon trend di non ritorno, sono sicuro che non si tratta delle quotazioni, si tratta di questo.

Lo spero anch'io, nessuno sano di mente metterebbe mai un martin su soldi veri. Così per sempre si guardano i centesimi e si immagina che di notte siano dollari))

 
Актер:

Inutile, è dal 05.2014 un buon trend di non ritorno, sono sicuro che non si tratta delle citazioni, si tratta di lui.

Lo spero anch'io, nessuno sano di mente metterebbe mai un martin su soldi veri. Così per sempre si guardano i centesimi e si immagina che di notte siano dollari))

E allora? Supponiamo che io perda il 28%? Questo non sarà fatale. L'importante è che l'Expert Advisor guadagni più di quanto perde. E puoi scoprirlo dopo che l'Expert Advisor è stato in funzione per almeno un anno. Per quanto riguarda le tue profezie, posso dire che a causa della tua bassa qualifica non sei adatto al ruolo di profeta e guru, anche se stai cercando di conquistare gli allori del "rabbioso Vissarion")).

 
Актер:

...

Spero anche che nessuno sano di mente metterebbe mai un martin su soldi veri. Così per sempre si guardano i centesimi e di notte si immagina che siano dollari))

Forse hai ragione, ma non sono sicuro se hai ragione o se hai torto. Ciononostante, ci sono molti soldi. Inoltre, il concetto di "denaro reale" è relativo. Per alcune persone la zuppa di cavolo è troppo liquida, e per alcune persone i diamanti sono troppo piccoli.

 
khorosh:

(Anche se stai cercando di ottenere gli allori del "Vissarion rabbioso" su questo forum).

Lei si sbaglia, io sono qui per un altro scopo, cioè per evitare che pseudo-guru come lei ingannino i giovani mongoli ingenui che ogni tanto si trovano qui. Tu, d'altra parte, sei seduto qui come un ragno in un'imboscata, sorvegliando la tua preda e tirando i tuoi fili-grafica-bianchi. Ecco perché sono qui, per sistemare i vostri casini.

Motivazione: