imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 386

 
Roman Shiredchenko:

Per ogni 10.000, di quanto è stato aumentato il lotto nel test? E all'inizio che iniziava con 10.000?

Il lotto di partenza è 0,01. Si aggiunge 0,01 ogni 10.000.

 
khorosh:

Percentage (3793:10000)x100=37.93%

E questo con un rischio continuo di perdita. Si può ottenere la stessa quantità di denaro in una settimana con un minuscolo lotto costante. Un'altra cosa è che non esiste un algoritmo naturale che lo faccia sempre. Ma il rischio di un fiasco completo sarà dieci volte inferiore.
 
Актер:
E questo con un rischio continuo di perdere denaro. Si può fare la stessa quantità in una settimana con un minuscolo lotto costante. Un'altra cosa è che non c'è un algoritmo naturale che lo farebbe sempre. Ma il rischio di un fiasco completo sarà dieci volte inferiore.

A mano? Manualmente, ho raddoppiato il mio conto in una settimana. Se lo state facendo con un Expert Advisor, beh, complimenti a voi. Come ho scritto sopra, il rischio elevato è temporaneo, nella fase iniziale, quando si accumula il deposito. In seguito, il rischio sarà ridotto.


 
khorosh:

ad alto rischio temporaneamente, nella fase iniziale, nella rincorsa del deposito. In seguito, il rischio sarà ridotto.


La fase iniziale di 2 anni?) Durante questo periodo, puoi sederti due o tre dozzine di volte mentre aspetti i drawdown. Yuri, non essere ridicolo, tutti hanno già capito.
 
khorosh:

L'aritmetica è difettosa. Se consideriamo anche 120000, e 29 mesi, l'aumento è 120000-10000=110000. L'aumento medio mensile è 110000:29=3793. Come percentuale di (3793:10000)x100=37,93%.

Cos'altro è la crescita media mensile se c'è il reinvestimento?

 
Актер:
La fase iniziale di 2 anni?) Durante questo periodo, puoi sederti due o tre dozzine di volte mentre aspetti i drawdown. Yuri, non essere ridicolo, tutti l'hanno già capito.

Quando si usa un EA per massimizzare il deposito si suppone che funzioni con un piccolo deposito iniziale (non più di 100$), pensi davvero che mi arrenderò se perdo una somma così piccola? Inoltre, quando il profitto di 100 dollari sarà rimosso, e l'ulteriore lavoro dell'Expert Advisor non sarà effettuato con i miei soldi. Un profitto di 100$ sarà raggiunto in 4,5 mesi.

 
Макс:

Qual è l'aumento medio mensile se c'è il reinvestimento?

Mostra il tuo calcolo del 9% al mese, curioso di sapere come si è arrivati a questa cifra.

 
khorosh:

Mostrami il tuo calcolo del 9% al mese, sono curioso di sapere come è arrivata questa cifra.

Mi stai spaventando.

Moltiplicare 10.000 per 1,09 29 volte.

 
Макс:

Mi stai spaventando.

Moltiplicare 10000 per 1,09 29 volte.

Quindi non stai contando il 9% al deposito iniziale, ma al valore attuale del deposito. Avresti dovuto dirlo fin dall'inizio.

 
Макс:

Mi stai spaventando.

Moltiplicare 10.000 per 1,09 29 volte.

Proprio così! Ha un interesse composto e l'ha calcolato come un lotto fisso. Se fosse il 37% mensile con reinvestimento, sarebbe circa 90 milioni per 29 mesi).