FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 367

 
plaza:
. dovrebbe finirlo?
 
Ciao a tutti, benvenuti nei vostri ranghi)) Sempre a leggere, così ha deciso di chattare...
 
Gli orsi si mettono in mezzo, come faccio a tirarli fuori? )))
 
Leles:
Ciao a tutti, benvenuti nei vostri ranghi)) Sono un lettore abituale, ho pensato di fermarmi a chiacchierare...

Ciao, anche io sono nuovo qui e sono un nuovo commerciante, quindi posso solo implorare e chiedere.
 
tema077:

Ehi, anche io sono nuovo qui e sono un nuovo commerciante, quindi tutto quello che posso fare è implorare e chiedere.


e anche far trapelare informazioni sulle vendite quando ho bisogno di comprare... ti metto nell'angolo)))

Oh, merda... scusa amico)))

 
emotraid:

Chi dice che l'articolo è un bastardo? È uno dei migliori commercianti dell'Ecuador! Plazik, impara a leggere non a parole ))))
Per il tuo bene imparerò, non importa quanto sia difficile :(
 
plaza:
Inizierò a imparare per te, non importa quanto sia difficile :(

Come va giù, eh? butta via il tuo tacchino ))))
 
emotraid:


e anche la fuga di informazioni sui saldi quando hai bisogno di comprare... ti metto nell'angolo)))

Oh, merda... mi sono confuso... scusa amico ))))


nessuno mi ha mai chiamato così, sono così giovane, che tipo di uomo sono? )))) è una parolaccia, la userò nella vita di tutti i giorni)
 
Leles, guarda nella linea privata
 
emotraid:

Come andiamo a fondo, eh? Butta via il tuo tacchino))))

Sono d'accordo, il tacchino fa schifo, io sono quello che è stato unto e sono sicuro che è un idiota del cazzo.... Sono fuori)))
Motivazione: