FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 362

 
EURCHF!
 
TheXpert:
EURCHF!
Sento che sta scendendo, ci sono un sacco di robot buy-side con stop-loss minimo.
 
TheXpert:
EURCHF!
Vi siete divertiti?
 
OlegTs:

Una grande cosa ultimamente, se sei intelligente e non fanatico :)

A proposito, la più grande fluttuazione in un mese.

 
Passando la parte superiore dell'inversione - quindi in attesa di un fallimento della correzione.
 

Non vedo l'ora)))

Sono stufo delle soffiate

 
forte928:
Passando la parte superiore dell'inversione - quindi in attesa di un fallimento della correzione ...

Non vedo alcun acquisto o vendita, solo il movimento caotico della folla, quindi gli squali non hanno informazioni per agire, oggi è improbabile che sia qualcosa

Sterlina al picco venduto, qui penso che ci sia la possibilità di ottenere qualcosa))

 
OlegTs:

Non vedo alcun acquisto o vendita, solo un movimento caotico della folla, significa che gli squali non hanno informazioni per l'azione, oggi è improbabile che sia qualcosa

Sterlina al picco venduto, qui penso che ci sia la possibilità di ottenere qualcosa))

 

Il prezzo, come previsto, sembra essersi assestato - ora siamo flat-lining, secondo il piano a pagina 354 ;)))

 
Ishim:


Sei un pessimista, invece di essere solidale e felice per i successi degli altri, mi dai una cattiva reputazione.
Motivazione: