FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 354

 
wmlab:

Puoi chiudere oggi (c)

perché non rientrare? o è un peccato fare trading oggi.
 
RekkeR:

Forte!

fiu, fiu, fiu...

Grazie.

Toc, toc, toc... :)

 
emotraid:

non hanno bisogno di uno sguardo... Trailing set da 77 a 210, a seconda del deposito e l'avidità, il profitto 500-700 sopra e attendere la perdita, se il prezzo nel Boo non ha avuto il tempo di saltare fuori, come regola, ogni quarta operazione è successo, beh, tre nel affondamento ... esperienza agrodolce))))))

di quanti pips a settimana hai bisogno?
 
wmlab:

Puoi chiudere oggi (c)

dov'eri prima? :(
 
tema077:

Voglio dire che l'intero punto di questa merda è che sparerà per fermarsi se il prezzo si inverte per mantenere il profitto?

Naturalmente sparerà indietro per fermarsi, di solito tiro fuori manualmente nel Boo, e poi si è fortunati, la cosa principale è tirare fuori nel Boo almeno, e se si vuole un grande profitto commercio come Mabilac per lungo senza fermate e un profitto di 2-3 mila pip dal prezzo ))))
 
Vizard:

Di quanti pips a settimana hai bisogno?


Ho bisogno di almeno 300-400 pips a settimana tenendo conto delle perdite per aumentare il deposito)))

Lunedì andrò su insta per controllare, tutti i miei amici fanno trading lì, forse aprirò un piccolo deposito anche lì.

 

Ho appena iniziato e non mi aspetto miracoli, non ho 3 o più zeri nel mio depo, volevo solo sapere se ho capito bene il senso di questa funzione o no)

per me è una questione di quanti pips a settimana hai bisogno).

 

I livelli importanti di Euro/Dollaro sono: 1,2743, 1,2712, 1,2643, 1,2604, 1,2527, 1,2504, 1,2476, 1,2409 e 1,2355. Qui, nonostante il pronunciato movimento al rialzo, non vediamo ancora le condizioni iniziali per un ciclo al rialzo. Il movimento al rialzo a breve termine è previsto nella gamma di 1.2604-1.2643, la rottura dell'ultimo deve essere seguita da un pronunciato movimento al rialzo, qui il target è 1.2712. Valore potenziale per il top, consideriamo il livello 1,2743, al raggiungimento del quale ci aspettiamo un consolidamento. Movimento al ribasso a breve termine nella gamma 1.2527-1.2504, la rottura dell'ultimo porterà ad un movimento più profondo, qui l'obiettivo è 1.2476, da questo livello l'inversione al rialzo è altamente probabile, la sua rottura incoraggerà la continuazione della tendenza al ribasso del 18 giugno, qui l'obiettivo è 1.2409.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2605 Prendere profitto: 1,2640
Comprare: 1.2645 Prendere profitto: 1.2710
Vendere: 1.2525 Prendere profitto: 1.2505
Vendere: 1,2502 Prendere profitto: 1,2474


 
emotraid:


Almeno 300-400 con l'alce per costruire il deposito))))

Lunedì andrò su insta per controllare, tutti i miei amici fanno trading lì, forse aprirò un piccolo deposito anche lì


fissare obiettivi realistici... 400p al mese ... 100-150p a settimana o 20-30p al giorno su un mercato tranquillo ... minimizzando i rischi psicologici stabilizzerà il vostro profitto ...

 

La gamma 1,2440-1,2690 è stata definita, non la lasceremo oggi, presumibilmente, il prezzo seguirà il canale blu... Sto aspettando la rottura del range, se il prezzo lo sfonda, ci andrà e per molto tempo! :).


Motivazione: