FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 44

 
 
emotraid:
Gente! Chi vende ora? Non contatemi per oggi ))))

venduto un piccolo all'inizio dell'ora...(pips)
 
strangerr:

Vai su MT5 e guarda come disegnano le frecce verso il basso))))


disegnano e pensano che sia il loro destino scappare da un'alce (anche se tutti i professionisti pensano di avere delle alci... )))) il nostro Mago almeno non nasconde il fatto che racconta la storia )))) Vado a letto, ciao ))))

 
Vizard:

Venduto un centesimo all'inizio dell'ora...(pips)...
Venduto fino al 6, sera, a meno che non ci sia una mossa del cavolo. Anche se è proprio sul filo del rasoio.
 

Mi sembra un buon prezzo per continuare lungo l'e/d

 
costy_:

Suona come un buon prezzo per una continuazione giù il e/d a me

Bella immagine, tutto il mercato nel palmo della mano.

Se non è un segreto, qual è la diagonale e la risoluzione del tuo monitor?

 
Sdimm:

cosa c'era di così difficile nel sopravvivere, è da lì che veniamo.
Ero un gran chiacchierone..... lì, dicevo la verità, ecc... Sono stato anche vice segretario per il lavoro ideologico (1° vice!) del comitato distrettuale del Komsomol per un breve periodo.... Ma poi mi è stato detto che bisogna essere contenti che questo non sia il 37° anno. :-)
È stato un momento "allegro"!
 
Ishim:
Forse è un guasto! Forse dovresti andare da uno stregone! Sto mettendo le fermate!!! solo a livelli importanti! quando fino al livello... cioè 10 -15pp prima di un livello, non voglio avere molte mosse + !!!!, solo non voglio avere un blocco del 40% del mio deposito. Ma nel giro di un giorno e in un appartamento - l'UE sarà qui 3-4 volte di più.

Così ti ho beccato, Igor, a metterli(fermi) dopo tutto. Beh, sì, certo, me lo sono lasciato sfuggire, chi non lo fa? (Così alto motto "Gli stop sono inventati dai codardi!" che hai profanato, che gli investitori non ti dimentichino, che il tuo talento per gestire un gran numero di conti PAMM, in modo da dimostrare la tua competenza! Che la tua prossima reincarnazione sia in linea con i tuoi attuali desideri!) E Stranger è un mostro, un uomo rispettato. Lui ha un sistema e tu, Igor, hai una schifezza di trendline. Anche se credete di avere un sistema, non è così. Se ne avesse uno, sarebbe calmo come un boa constrictor e non si agiterebbe. È per questo che tutti i sistemi classici mettono degli stop? Perché si basano sulla statistica, e la statistica non dà il 100% di eseguibilità di un modello. Inoltre, c'è la psicologia. Se aveste un EA semi-automatico, allora sì, basta disegnare e andare, non c'è bisogno di sedersi vicino al monitor. Ma non c'è niente da fare qui: nervi, serrature, ascoltare le notizie, le chiacchiere del forum, chissà dove, che coincidano con la mia opinione o no... Non ditemi che è impossibile formalizzare il vostro TS. Prova tu. Bene, ora lanciami una pietra, se puoi, ma non sventolare un incensiere, e una lastra sopra - non farlo anche tu. Non riesco ad abituarmi a queste tue nuove faccine animate 8--).

ZS. Tutti stanno postando foto qui, quindi mostrerò il mio prodotto semi-finito. Rettangolo giallo - contrazione della volatilità, ForestGreen = livelli di Fibonacci (in pips), il prezzo li batterà sicuramente, selettivamente, testato. Ma quando appare il rettangolo è impossibile indicare la direzione.


 

I venditori sono ancora vivi? Beh, forse è il momento di vendere l'UE? ;)

ZS: Mi sento come un eroe - sul recinto tutto ieri )))))))

 
IgorM:

I venditori sono ancora vivi? Beh, forse è il momento di vendere l'UE? ;)

ZS: Mi sento come un eroe - sul recinto tutto ieri )))))))

Vivo, ma non del tutto. Ho ottenuto la lettera "G" al quinto tentativo. Saluti, Igor! Quale vento?