FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 28

 
artikul:
Non discutere per niente ))))) Non c'è nessuna tendenza )))) Né per voi né per noi, come si dice )))

perso la tendenza... guai... ))))
 
strangerr:


Vendere limite 1.2450 !

Allora stavo sognando)))

E il cellulare ha catturato una cosa sicura...

Guarda il monitor, ho postato il link qui sopra. Un sicuro movimento al ribasso della forza
 
Ora gli americani verranno a fare le cose a modo loro.
 
MobileMan:
Tieni d'occhio il monitoraggio, ho postato il link qui sopra. Il rovescio della medaglia è in vigore.

Mobilych, se stai solo blaterando è ancora così così, ma se ci credi tu stesso))))
 
strangerr:

Mobilich, se stai solo parlando, è così così, ma se ci credi tu))))
Pensate che una riduzione di 30pp sia un fottuto disastro? Avete dimenticato che ho chiuso le vendite a 1,2692 in profitto? E non hai sorriso chiamando 1,25 e sotto le stronzate questa primavera?! Quindi vi chiedo di non prendervela con me e di non sorridere per niente. E la tua tendenza era rialzista )))) Non prendo mai in giro le previsioni degli altri e tu pensi di essere l'idiota del forex. Scendi sulla terra e lasciami dire quello che penso.
 
MobileMan:
Pensate che un drawdown di 30pp sia un disastro? Avete dimenticato che ho chiuso le vendite da 1,2692 in profitto? E non hai sorriso chiamando 1,25 e sotto una stronzata questa primavera?! Quindi vi chiedo di non prendervela con me e di non sorridere per niente. E la tua tendenza era rialzista )))) Non prendo mai in giro le previsioni degli altri e tu pensi di essere l'idiota del forex. Scendi sulla terra e lasciami dire la mia.
Sì, ho ottenuto 10 pips short di 1.2450 - ora sto aggiungendo 10 pips al ribasso!
 
MobileMan:
Pensate che un drawdown di 30pp sia un disastro? Avete dimenticato che ho chiuso le vendite da 1,2692 in profitto? E non hai sorriso chiamando 1,25 e sotto una stronzata questa primavera?! Quindi vi chiedo di non prendervela con me e di non sorridere per niente. E la tua tendenza era rialzista )))) Non prendo mai in giro le previsioni degli altri e tu pensi di essere l'idiota del forex. Mettiti a terra e lasciami dire la mia.

Abbiamo avuto la primavera a gennaio? Invecchiando...
 

Sono imbarazzato a chiedere "come aprire un affare in futures" Per favore consigliatemi i futures non sono il mio forte ma ne ho davvero bisogno

Ho capito che c'è bisogno di impostare gli ordini in base al tempo o mi sbaglio?

 
Ho la sensazione che stiamo per arrivare a 1.215.
 
DhP:
Credo che stiamo per arrivare a 1.215.
Credo che la tendenza si stia invertendo!!!
Motivazione: