inflazione dopo l'inaugurazione - pagina 8

 
Mischek2:


Non intromettersi).

Voglio chiedere a una persona viva


Sono solo preoccupato di essere bannato.
 
Mischek2:


Non intromettersi).

Voglio chiedere a una persona reale

Non c'è niente di male nel volere, lo sai). Cercatelo su Google, ve lo diranno e mostreranno, vi daranno i nomi e le password - proprio come dovrebbe essere.

ZS: Perché spaventa suo cognato? Dovrà rispondere se Dio non vuole.

 
alexx_v:

Non c'è niente di male nel volere, lo sai). Cercatelo su Google, ve lo diranno e vi mostreranno, vi daranno i nomi e le password - nel modo giusto.


Questo è quello che ho pensato. Non lo sai. Nessuno lo sa. Tutti vanno da Google, ma Google non urla per strada e non bussa alle porte.
 
Mischek2:
Questo è quello che ho pensato. Non lo sai. Nessuno lo sa. Tutti vanno da Google, ma Google non urla per strada e non bussa alle porte.
A differenza di chi? Chi è là fuori che urla e bussa alla tua porta? ) Sei diventato segretamente un tipo da decine e i depositanti non paganti hanno cominciato a bussare alla tua porta?
 
alexx_v:
Rispetto a chi? Chi è là fuori che urla e bussa alla tua porta? ) Sei diventato segretamente un inquilino e i depositanti hanno cominciato a bussare alla tua porta per il mancato pagamento?

Lei, da solo, da solo, senza un gruppo, da solo, sa cos'è il patriottismo?
 
Я? Lo so. Non lo sai. Quindi?
 
alexx_v:
Io? Lo so. Non lo sai. Quindi?

Allora ditemi.
 
No, non voglio. Sei troppo pigro per spiegarmelo? Sai che non mi interessa.
 
alexx_v:
No, non voglio. Sei troppo pigro per spiegarmelo? Sai che non mi interessa.

Sì, come no, scommetto che non lo sei. È sempre così con questo patriottismo.
 
Mischek2:

Sì, certo, puoi scommetterci il culo che lo sono. È sempre così con questo patriottismo.
Come puoi sapere come è sempre se non sai nemmeno cos'è?
Motivazione: