Se esiste un processo la cui analisi di una parte non permette di prevedere la parte successiva. - pagina 10

 
faa1947: Ci saranno sempre sezioni con alcune caratteristiche di non stazionarietà che il nostro modello non prende in considerazione, TC si fonderà e non otterremo mai la linea di equilibrio come una linea retta.

Lei è troppo limitato nella sua comprensione della stazionarietà, proprio come un matematico.

La stazionarietà della legge di formazione delle serie è anche un tipo di stazionarietà, è solo chiamata in modo diverso. E può sicuramente essere usato.

Ma la serie stessa non sarà necessariamente stazionaria nel senso di "stazionarietà del processo". E non è affatto necessario detrenderizzare.

 
Avals:
Non bisogna necessariamente fare sempre una previsione.

Se si togliessero tutti gli argomenti matematici in questo forum il cui scopo è analizzare la storia senza riferimento allo scopo di utilizzare tale analisi, ne rimarrebbe una quantità ridicola. Ma qui c'è il trading, e questa è sempre una previsione. Quando entriamo in una posa, prevediamo il comportamento della quotazione, la permanenza e l'uscita - sempre sulla base della previsione.

Se tutti i partecipanti al forum mettessero in relazione i loro messaggi con l'obiettivo - la previsione, il forum sarebbe molto più utile. Tutto cadrebbe, per esempio in relazione al DSP, che è interessato solo al segnale, e questo appartiene al passato. E molte altre cose. Ecco perché ho ipertrofizzato le previsioni sul forum con tanta attenzione.

 
faa1947:

ecco perché sottolineo così attentamente, ipertrofizzato sul forum la prognosi.

detrending!!!

La parola è così divertente ;)))) no bene davvero divertente parola "detrending" ;)))))))))

 
Mathemat:

Lei intende la stazionarietà in modo troppo ristretto, proprio come un matematico.

È divertente, ma il tuo diploma dice "ingegnere matematico".

Anche la stazionarietà dellalegge di formazione delle serie è un tipo di stazionarietà, è solo chiamata in modo diverso. E può sicuramente essere usato.

Ma la serie stessa non sarà necessariamente stazionaria nel senso di "stazionarietà del processo ".

Senza dubbio. L'ho chiamato sopra "stazionarietà del modello". È solo che probabilmente non conosciamo la legge e abbiamo sempre il modello. Ecco perché sono passato sopra alla non stazionarietà del modello piuttosto che della serie. E se la non stazionarietà BP non ha scosso il modello, è fantastico, ma non posso fare un modello del genere, anche se ho fatto molti progressi in quella direzione dopo aver detto addio all'AT.

E il detrending non è affatto necessario.

Fondamentalmente non sono d'accordo. Sempre, ma non per buttarlo via, ma su uno scaffale per un uso futuro. Non dimentichiamo che qualsiasi componente deterministica "intasa" la componente stocastica e tutte le statistiche per le serie con una tendenza sono discutibili.

 
avtomat:

detrending!!!

La parola è così divertente ;)))) no bene davvero divertente parola "detrending" ;)))))))))

Certo che lo è. Sinonimo di "diarrea". O un antonimo.
 

Faa, ecco una funzione per te:

cosa dite della differenziabilità e prevedibilità di questa funzione? E mi parli della sua determinabilità!

 
avtomat:

Niente. Non ci penso nemmeno. Non esiste una citazione.

Sto facendo una specie di modello. Ci sono problemi irrisolti in esso. A poco a poco, scopro cosa hanno risolto gli altri, e ce ne sono moltissimi risolti, quindi lo prendo in prestito e scopro man mano che vado avanti che non ha nessuna soluzione al momento. Considerando che ci sono un numero enorme di altri modelli, spesso migliori e più promettenti del mio, è molto da fare. E la semplice pratica della matematica non mi ha interessato per molto tempo.

 
faa1947:

Niente. Non ci penso nemmeno. Non esiste una citazione,

sto facendo una specie di modello

.

Ci sono problemi irrisolti in esso. A poco a poco, scopro cosa hanno risolto gli altri, e ce ne sono moltissimi risolti, quindi lo prendo in prestito e scopro man mano che vado avanti che non ha nessuna soluzione al momento. Considerando che ci sono un numero enorme di altri modelli, spesso migliori e più promettenti del mio, è molto da fare. Non mi interessa la matematica da molto tempo.

Ma se provaste a trovare le risposte a queste domande usando questa semplice funzione come esempio, potreste liberarvi di molte delle vostre idee sbagliate
 
avtomat:

Niente. Non lo prenderò nemmeno in considerazione. Non esiste una citazione,

sto facendo una specie di modello

.

Ci sono problemi irrisolti in esso. A poco a poco scopro cosa hanno risolto gli altri, e c'è un numero estremamente grande di problemi risolti, e li prendo in prestito e scopro man mano che vado avanti che non c'è nessuna soluzione al momento. Considerando che ci sono un numero enorme di altri modelli, spesso migliori e più promettenti del mio, è molto da fare. Non mi interessa la matematica da molto tempo.

Ma se provaste a trovare le risposte a queste domande usando questa semplice funzione come esempio, potreste liberarvi di molte delle vostre idee sbagliate

Sono sospettoso delle dichiarazioni dei solitari, preferisco una folla, e una grande folla.

In onore della festa, datemi le risposte alle vostre domande. Mi piacerebbe leggere, ma è un peccato cercarlo da solo.

 
Felice Giorno della Vittoria!!!
Motivazione: