[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 92

 

non dimenticate l'america signori... non dimenticare....

 
emotraid:

sii contento che non ci sparano a Janaozen, prima sparano ai pazzi e chiudono il resto in prigione...))))

Non c'è tempo per girare e la Coppa Europa è alle porte, ma ci sono attacchi terroristici, facendo sembrare che la polizia stia facendo un ottimo lavoro.
 
Sdimm:

Non c'è tempo per sparare nella Coppa Europa e ci sono attacchi terroristici, fanno sembrare che la MIA stia facendo un ottimo lavoro...

Lasciali fare, tanto sono stupidi... Cosa ho fatto... Ho venduto la sterlina a 1,61569 e ora penso di essermi affrettato... cazzo)))))
 
emotraid:

Penso che scambierò la sterlina per ora, c'è più movimento qui, il buy in Utrish non ha attaccato, pura fortuna )))))


Ho perso 500 dollari su questa coppia oggi, stavo aspettando un aumento maggiore
 
Semen82:

Oggi ho perso 500 dollari su questa coppia, mi aspettavo di più.

e ho fatto 2 sterline tutto il giorno e se scende sono sotto di 5 o più))))) milionari? ))))
 
emotraid:

Ho fatto 2 sterline tutto il giorno, e se prendo un alce, sono sotto di 5 o più))))) milionari? ))))

Non lo sono, ma cerco almeno 50-100 dollari al giorno. A volte, però, sono in rosso per settimane, preferisco non chiudere posizioni negative, non metto stop.

Oggi non era proprio la mia giornata, avevo troppo da perdere, avevo paura di perdere tutto il depo.

 
strangerr:
Tantrik, hai ancora dell'oro?
forse dovresti fare un disegno di come andrà nei prossimi giorni?
 
Semen82:

Cerco di fare almeno 50-100 dollari al giorno, a volte sono in rosso per circa una settimana, quindi preferisco non chiudere tali posizioni e non mettere uno stop.

Ho paura di perdere tutti i miei conti depo.


Buona fortuna con questo divertente trading ))))
 

Ho maxma11 sul mio demo, anche se leggermente modificato. Posso inviarlo a chiunque sia interessato, l'unica cosa è che il margine non deve essere inferiore a 3 K e a volte ho un grande drawdown. In un mese in media il 50-60% del mio margine è salito.

Lo sto ancora testando e modificando i suoi parametri per farlo funzionare meglio.

 
Ishim:
forse potresti fare un disegno di come andrà nei prossimi giorni?

Oggi ho comprato oro, l'ho venduto e l'ho ricomprato. Mi aspetto un rimbalzo, ma non prima di metà estate. Mi aspetto un grande rimbalzo. Nel frattempo, siamo in rosso sull'oro.