[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 248

 
emotraid:

bestemmia quanto vuoi, ma non dimenticare di scrivere sul trading )))) Sono uno scemo sono uno scemo molte volte sono uno scemo, cosa farei senza di te? Mi siederei con Elder e berrei ))))))

Non essere così orgogliosa, Gina)))
 
MobileMan:
In questo momento sono in piena sbornia, per questo ho pensato di passare).

Sì sì, lo so, sei un amico e fratello del serpente blu, e mi piace lo sport e il mio bel fegato)))

 
artikul:

Nate )))) Solo la mashka è un elemento molto importante )))) Standard SMA13 per H1 secondo i prezzi di apertura )))) ))))). I livelli disegnati dallo script sono obiettivi per il carrello, che rimane sempre indietro rispetto al prezzo. ))) Quindi puoi capirlo da solo))
(Grazie mille, li rispetto))
 
strangerr:

Non essere orgogliosa, Gina)))

e se tutti voi litigate e vi lasciate, Matemat chiude il ramo e poi cosa? vi sedete su mt5? ))))
 
artikul:

Ora è un filtro per una falsa rottura quando si scende il trend ))))

Sarei andato oltre con l'Imsi.
 
Sdimm:

Ho avuto un segnale diverso da imsi? C'era meno rumore e un segnale più preciso ma solo sul lato lungo.

Il problema è che questi segnali hanno poco effetto durante il trend ))))) Il problema è che questi segnali hanno poca utilità in un trend))) Quando il segnale va piatto, funziona benissimo. Non ho ancora padroneggiato i volumi di tick )))
 
artikul:

Nate )))) Solo la mashka è un elemento molto importante )))) Standard SMA13 per H1 secondo i prezzi di apertura )))) ))))). I livelli disegnati dallo script sono obiettivi per il carrello, che rimane sempre indietro rispetto al prezzo. Hai praticamente capito tutto ))))
Come installarlo nel tuo terminale...
 
strangerr:


Anche il vecchio Rekker si è interessato e ha detto una parola))))

Ciao, almeno dimmi qualcosa))))

Secondo me, se non siete troppo infastiditi dallo slittamento di 20 punti, potete comprare.

Ma è meglio aspettare il mattino, inglesi.

 
Quindi, i pipsari possono iniziare ad aprire piccoli long...)))
 
shestakoff84:
Puoi dirmi come installarlo nel terminale...

Expert Advisor a Expert Advisors, e un indicatore a Indices )))) E lo metti su un grafico ))))
Motivazione: