[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 151

 
Scenderò fino a questi livelli e poi comprerò a 1,2850.... E poi vedremo ...
 
strangerr:

Amico, non ho cercato niente per molto tempo, le vendite sono chiuse, anche io sono nelle baie, non sto scambiando previsioni, sto scambiando una situazione specifica))))
Ho scambiato molto nel gelo )))), una situazione specifica qual è? - è una previsione anche se 30pp, una situazione specifica dice che cosa ora!? per esempio l'acquisto dice che cosa circa la crescita - di nuovo, una previsione dalla situazione - aprendo un commercio l'attuazione della previsione. E allora? - forse l'arbitraggio non utilizza le griglie di previsione o di ordine.
 
Pipsing brother, pipsing))))
 
strangerr: visto molto nella vita per essere sicuri .....)))
 
azfaraon:
strangerr: Visto molto nella vita per essere sicuri .....)))

Beh, sì, hai visto più problemi, siediti a fumare mentre contrattiamo))))))))))))))))))))))))
 
Ishim:
molto nel gelo )))), una situazione specifica qual è? - è una previsione anche se è 30pp, una situazione specifica dice che cosa ora!? ad esempio comprando dice che cosa sulla crescita - di nuovo una previsione dalla situazione - aprendo un commercio l'attuazione della previsione. e allora? - forse l'arbitraggio non utilizza le griglie di previsione o di ordine.

Quando capirai le risposte alle tue domande e dimenticherai la parola skip, allora il pamm andrà su)))))))))))))))
 
strangerr:

Quando capirai le risposte alle tue domande e dimenticherai la parola skip, allora il pamm andrà su)))))))))))))))
Non è una questione di me, è una questione di terminologia - l'uso di personalità dimostra che non hai niente da dire sull'argomento. Su pamm di nuovo - la psicologia ha giocato una parte (e il sovraccarico - l'avidità) è andata contro la mia TA sulle notizie ecc. Quindi 3 buoni deevers tireranno sopra qualsiasi fondazione (p.s. se hai bisogno di sapere dove sta andando, sentiti libero)).
 
strangerr:

Il minimo è stato 1,2723, che è un fallimento, l'intero 7 pips)))))


Un risultato migliore oggi)))

 
Ishim:
La domanda non riguarda me, ma la terminologia - gli attacchi personali mostrano che non hai niente da dire sull'argomento. Su pamm di nuovo - la psicologia (e il sovraccarico - l'avidità) ha giocato contro il suo TA sulle notizie ecc. Quindi 3 buoni deevers tireranno sopra qualsiasi fondazione (p.s. se avete bisogno di scoprire dove sta andando, chiedetemi))).


Un gentiluomo ha sempre qualcosa da dire))))))))))))))

Tantrik, quando capirai quello che dico da molto tempo, cioè le previsioni, allora sarai a posto, senza scherzi.

 
strangerr:


Un gentiluomo ha sempre qualcosa da dire))))))))))))))

Tantrik, quando ti renderai conto di quello che dico qui da molto tempo, cioè delle previsioni, allora tutto andrà bene, non scherziamo.

Motivazione: