[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 116

 
M_Dimens:

Intendevo dire che la situazione attuale durante il giorno su EURUSD era su

È solo l'inizio del rialzo, anche se colpiamo un nuovo minimo, cosa improbabile, la tendenza è già cambiata))))
 
strangerr:

Questo è solo l'inizio del rialzo, anche se aggiorniamo il minimo, cosa improbabile, la tendenza è già cambiata)))

Se lo dici tu...
 
strangerr:

Questo è solo l'inizio del rialzo, anche se aggiorniamo il minimo, cosa improbabile, la tendenza è già cambiata)))

Il mio grafico attuale mostra solo gli indici europei (sì, è ovvio che l'Euro ha spazio per la crescita, ma nessuna ragione speciale per questo?)

 

Volatilità molto bassa di 800 pip dall'inizio dell'anno. Non mi dispiace il rialzo ma perché non aggiornare il minimo di 200 300 pip? Per quanto riguarda i cross europei, penso che la sterlina sarà cara per il resto delle Olimpiadi. Stanno tagliando la pasta in modo semplice.

 
IDLER:

Volatilità molto bassa di 800 pip dall'inizio dell'anno. Non mi dispiace il rialzo ma perché non aggiornare il minimo di 200 300 pip? Per quanto riguarda i cross europei, penso che la sterlina sarà cara per il resto delle Olimpiadi. Stanno tagliando la pasta in modo semplice.


Perché ha iniziato a guardare in basso, non è il grafico M15 ma H4 o solo un trucco?
 
LA BCE SOSPENDE LE OPERAZIONI MONETARIE CONTRO ALCUNE BANCHE GRECHE
 
21april:

Come vuoi tu...
 
M_Dimens:

Il mio grafico attuale mostra solo gli indici europei (sì, è chiaro che l'euro ha spazio per salire, ma non molto per questo?)


La ragione principale per un aumento o una caduta è la speculazione e nient'altro, tutto il resto, la Grecia, il Popindos e altre stronzate sono della furbizia))))
 
strangerr:

La ragione principale per l'aumento o la caduta è la speculazione e nient'altro, tutto il resto, Grecia, Popindos e altre sciocchezze è dal male uno))))


È chiaro che la speculazione modella i movimenti

ma prima di fare un accordo (questo è il livello di decisione al momento)

Bisogna avere qualcosa su cui ripiegare, no?

 
M_Dimens:


È comprensibile che la speculazione dia forma ai movimenti

ma prima di fare un accordo (questo è il livello di decisione al momento)

bisogna avere qualcosa su cui ripiegare, no?


Ho detto ieri che la tendenza, intendevo a medio termine, per alcuni mesi, cioè cambierà, quindi mi sono basato su qualcosa per dire questo?
Motivazione: