[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 83

 
snail09_1:
Scusa Mobilich per le parole dure! Mb non sei un traditore, mb. Spiegatemi, perché lavorare su due coppie inversamente correlate (EURUSD e USDCHF) allo stesso tempo? Perché se non lo fai bene, sei doppiamente alce.
Perché è una cosa sicura per me (cioè, se lo faccio bene, raddoppio il profitto). E non me ne vado bruscamente. Ho aperto un ordine su ogni simbolo con l'1% del mio deposito (ora sto lavorando su un deposito più grande)
 
snail09_1:

Ecco il mio screenshot dell'UE. Sì, è giù. Ma vedo un profitto.

La divergenza dà falsi segnali sulle tendenze.

Un trend ribassista non è ancora stato cancellato.

 
 

A proposito, qualcuno ha scritto qui qualcosa a proposito di una tranche data alla Grecia. Signori! Non leggete i tabloid che iniziano frasi come questa: "a condizione di anonimato un funzionario ha detto ..... blah, blah, blah".

 

La sterlina si è finalmente staccata dal supporto o prenderà ancora d'assalto i minimi?

 
A proposito, chi non si è unito alla chat di gruppo su skype - il mio skype è sul mio profilo. È interessante lì
 
MobileMan:
In realtà, è a medio termine. 1.37

Allora, cosa stiamo aspettando?
 
)))
 

Sì Signori.... in cosa avete trasformato il topic..... da diversi anni a questa parte, e non c'è più niente da leggere, è un peccato come voi signori del MQL.forum siate ancora appesi lì.......

 
solar:

A proposito, qualcuno ha scritto qui qualcosa a proposito di una tranche data alla Grecia. Signori! Meno la lettura dei tabloid dove le frasi iniziano - qualcosa come questo: "in termini di anonimato un funzionario ha detto ..... blah blah blah blah "

il dow jones newswire di ieri era ..... non la stampa .... sembra che ci siano anche delle stronzate.

14:32 *UE: l'EFSF rilascia 4,2 miliardi di euro alla Grecia giovedì

questo è appena uscito ....