[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 26

 
emotraid:

È ancora redditizio, solo che non ho abbastanza deposito per un secondo ordine )))))))

chiudere la porta della stanza prima di scambiare... così non va da nessuna parte )))...
 
Vizard:

chiudere la porta della stanza prima di scambiare... così non va da nessuna parte )))...

allora darà segnali sbagliati per farmi dispetto, non ))))
 
emotraid:

allora darà i segnali sbagliati per farmi un dispetto, niente da fare ))))
nessuna fortuna con il gatto? prendi un alce ... fai esattamente la stessa cosa che con il gatto, solo il contrario ...
 
emotraid:

allora darà segnali sbagliati per farmi un dispetto, no ))))


beh, ecco qui.....

poi vedere se prende posizioni a seconda della fase della luna )))) e il gatto non sarà necessario...))

 
Qualcuno sta guardando questa coppia o sono l'unico che ficca il naso dove non deve?
 
odiseif:
nessuna fortuna con il gatto? prendi un alce ... fai esattamente la stessa cosa che con il gatto, solo il contrario ...


Ho già abbastanza alci ))))))))))))))))))

Vizard:


ecco a voi.....

poi vedi se si mette in posa a seconda della fase della luna ))))) e non avrai bisogno di un gatto...))


sì sto guardando l'astrotrade di hannah proprio ora, forse non avrò bisogno della luna, metterò il formaggio in una fanciulla o in uno scorpione e i cani faranno ekatarylpchutschu e tutto sarà chiaro ))))

 
emotraid:


sì sto guardando l'astrotrade hannu proprio ora, forse non avrò bisogno della luna, ghepardo in una fanciulla o in uno scorpione e i segugi ekataryptchutz e tutto sarà chiaro ))))


La ciclicità c'è... ma non si può fare di testa propria... devi mettere tutto in un neuronet o in un ga...cambio...un sacco di problemi e pochi soldi alla fine...))) anche se tirerà in +...

qualche anno fa mi stavo divertendo....making una rete sui dati di marea da diversi porti del mondo ))))) tirato in +...

 
Il nonno avrà anche trovato qualche legge, ma ce ne ha parlato solo un po')))
 

Sì, non è questo... il gatto è più affidabile )))))

 
strangerr:
Il nonno può aver trovato alcuni dettagli legali ma ce ne ha parlato solo un po'...)))


la sensazione è che abbia detto più di quanto abbia capito... il suo esempio nel grano... il mercato era così buono che tutto funzionava... se doveva buttarlo via sull'euro... il suo ottimismo svaniva, credo...

i ragazzi con ganzilla (il software di gannu) stavano guardando i dati sul forum...............................................

Fa schifo Misha77 o qualsiasi cosa sia stato bannato ... Vorrei poter vedere tutte le sue previsioni su Gunn ...))

Motivazione: