Umorismo - pagina 95

 
DmitriyN:

Non so, andateci, non credo che ve ne pentirete. Abbiamo un conoscente che lavorava in una fabbrica di vetro prima che crollasse. Ora ha un business: fa esplodere bottiglie di dimensioni enormi. Le bottiglie sono molto richieste dai turisti.

Mi chiedo perché un turista abbia bisogno di un telaio e di un vomere. )))
 
sanyooooook:
Sono seduto qui a chiedermi perché un escursionista ha bisogno di un telaio e di un vomere! )))
Ho molti soldi, voglio occuparmi di antichità. E puoi venderlo a un museo, ma non al nostro, non a uno russo, ma all'estero, ti daranno di più.
 
sanyooooook:
Sono seduto qui a chiedermi perché un escursionista ha bisogno di un telaio e di un vomere! )))
I paesi stranieri si stanno preparando per la Grande Depressione. Presto sarà tutto una merce calda nei mercati delle pulci di Berlino, Parigi e New York.
 
E con la crisi energetica, l'incenso sarà il piatto forte della serata nelle feste aristocratiche.
 
Non importa cosa vendi. Importa a chi si vende. Si possono vendere centomila sterline di mazze a un pazzo.
 
alexeymosc:
E con la crisi energetica, l'incenso sarà il piatto forte della serata nelle feste aristocratiche.
Il sesso a lume di candela è più bello di una lampada fluorescente compatta.
 
DmitriyN:
Non importa cosa vendi. L'importante è a chi lo vendi. Si possono vendere centomila sterline di mazze a un pazzo.

vendi una mazza a un pazzo del posto, lui ti venderà una mazza ... )))

Ok, ti picchierà con una mazza così farà la figura dello scemo prima ))))

 

A proposito, c'è una vasta gamma di usi per il ferro.

 
solar:

A proposito, c'è una vasta gamma di usi per il ferro.

E lo stesso vale per la fiamma ossidrica: ci si possono attorcigliare i capelli, la si può ungere con la vaselina... C'è molto di più.
 
solar:

A proposito, c'è una vasta gamma di usi per il ferro.

No, non lo è. Avete un ferro da stiro con un filo. La frittata non è ecologica.
Motivazione: