Umorismo - pagina 229

 

Un concorso per la risposta più originale della moglie.

A condizione, ovviamente, che lei non lo sappia.

 
Fico!!! Vorrei avere una moglie - avrei partecipato :))
 

testimoni oculari affermano che al crash test di Belaz la lastra di cemento ha cercato di strisciare via...

Commenta il programma più pulito su bibleprog:
Grande programma. Pulisce tutto a livello intuitivo. Ma bisogna fare attenzione. Ho salvato a malapena la tesi su cui ho lavorato nell'ultimo mese.

Ma non la biasimo. Probabilmente la parola "f*ck" nel nome del file ha detto al software cosa fare.

Ho visto la parte superiore dell'ottimismo oggi, il tubo del riscaldamento alla perdita era coperto con del nastro adesivo...

Mad: probabilmente uscirò dalla mia bara alle 6:30 per inerzia quando morirò, mi farò una doccia e andrò a lavorare.

 

Dicono che un cane è stato trovato su Khreshchatyk che assomigliava notevolmente ...

 
moskitman:

Dicono che un cane è stato trovato su Khreshchatyk che assomigliava notevolmente ...

Il risultato del morphing di due foto
 
VOLDEMAR:

Oggi ho visto la parte superiore dell'ottimismo, il tubo del riscaldamento alla perdita è avvolto nel nastro adesivo...



Dipende da che tipo di nastro adesivo e per quale motivo. Vorrei aver fatto una foto...

A un certo punto (all'inizio della stagione di riscaldamento - questo è importante) ho cominciato ad avere un giunto che perdeva "tappo in un radiatore di ghisa - dado - rubinetto". La soluzione di testa è stata quella di svitare il dado, pulire il giunto, mettere un nuovo lenk sul surge di ferro, avvitare il dado con tutte le forze. Ma la pigrizia e l'esperienza di vita dell'idraulico hanno suggerito un'altra soluzione. Per avvitare il rubinetto, mettere un po' di sigillante sul giunto e cinque strati di nastro telato. Il rubinetto deve essere stretto in modo che l'acqua non possa entrare fino a quando il sigillante non si sia indurito.

Qual è la base di questa soluzione? L'acqua della nostra rete di riscaldamento è molto arrugginita. E la ruggine, ostruendo tutte le fessure, le sigilla. Questo è quello che è successo. Dopo due mesi il nastro adesivo era completamente asciutto, prima era solo bagnato, l'acqua non gocciolava, ma evaporava a causa del calore della batteria stessa. Quindi, "un ottimista è un realista ben informato".

 
Ricordo un tubo dell'acqua fredda che gocciolava alla giuntura, l'ho ricoperto di plastilina e ci ho messo sopra del cemento... il cemento si è asciugato... 25 anni il tubo è come nuovo... :-)))
 
zoritch:
Ricordo un tubo dell'acqua fredda che gocciolava alla giunzione, e ho messo plastilina e cemento sopra... il cemento si è asciugato... 25 anni il tubo è come nuovo... :-)))

Non si può battere questo paese :)
 
Se il DC non funziona in modo soddisfacente: http://zakazat-killera.com/?page_id=9
 



Motivazione: