[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 139

 
margaret:
Ho comprato in basso e lo tengo fino a quando mi giro, e vendo in alto e lo tengo fino a quando mi giro anch'io, non salto sul treno in movimento - è pericoloso

Sono d'accordo sul treno. Puoi dirmi quale è in alto e quale in basso?

 
MobileMan:

Sono d'accordo sul treno. Puoi dirmi qual è la parte superiore e quale quella inferiore?

Dove gli indicatori e l'analisi delle candele mostrano che sarà
 
MobileMan:

Sono d'accordo sul treno. Puoi dirmi qual è la parte superiore e quale quella inferiore?

come hai messo giù il monitor ))
 
rigc:
Sei riuscito a tornare in tempo?

Ato, ho anche scalato correttamente la notizia. È una martingala mentale - devi fare tutto in modo estremamente illogico :)

15 minuti prima della conferenza devi fare trading sulle notizie con un piccolo stop, 15 minuti dopo l'inizio - contro.

 
margaret:
Dove gli indicatori e l'analisi delle candele mostrano che sarà
Qualche post prima hai scritto qualcosa come, beh non hai intenzione di comprare al top, rendendo così chiaro che ora siamo al top... Margarit, senza offesa, ma non è la prima volta che noto che eviti risposte specifiche.
 
MobileMan:
qualche post prima hai scritto qualcosa come, beh, non hai intenzione di comprare al top, rendendo chiaro che ora siamo al top... Margarit, senza offesa, ma non è la prima volta che noto che eviti risposte specifiche.

Non sono un pips man, ma un dealer di medio termine, quindi non compro in questi posti... ma puoi sempre comprare e vendere durante il giorno (se i nervi e il deposito lo permettono)...

A gennaio hai scritto che sei un investitore a lungo termine e non avresti potuto farmi queste domande, tanto meno accentuare il tuo fraintendimento delle mie risposte.

 
Chi ha venduto la sterlina, ben fatto)
 
marker:
Chi ha venduto la sterlina, ben fatto).

:)

La cosa principale ora è che non nuota di traverso fino a martedì.

E a proposito, gli mancano 30 pip per toccare la parete superiore del grande canale.

 
marker:
Chi ha venduto la sterlina, ben fatto)

Ci deve essere un nuovo test...
 
EBC:

:)

La cosa principale ora è che non nuota di traverso fino a martedì.

E a proposito, gli mancano 30 punti per toccare la parete superiore del grande canale

Sì, di lato sarà brutto)
Motivazione: