[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 14

 
Mathemat:

Provato. Non ha funzionato, non ho nemmeno finito il primo. Forse il resto sarebbe stato più interessante, non so.

Prova di nuovo, potrebbe piacerti. Secondo la mia esperienza, dopo, "Anna Karenina" sarebbe interessante...
 
Mathemat:

Sto parlando di TA nel senso classico - tergicristalli, RSI, Stoch, canali, CCI e altri "strumenti" amatoriali.

...

IMHO, troppo categorico...

Se usato in combinazione con le FA e la stagionalità, per esempio, funziona.

 
Roman.: Se usato insieme a FA e alla stagionalità, per esempio, funziona.

Se ho capito bene la frase, potrebbe funzionare. Ma in questo mucchio, è probabile che 1-2 componenti funzionino davvero, e che tutti gli altri siano già inutili.

Roma, ho solo espresso il mio imho.

 
Mathemat:

Se capisco bene l'espressione all'heap - potrebbe funzionare. Ma in questo mucchio, è probabile che 1-2 componenti funzionino davvero, e che tutti gli altri siano già inutili.

Roma, ho solo espresso il mio imho.

È comprensibile. È solo che per buttare via questo tipo di roba (maghi, RSI, Stoch, canali, CCI e altri...)... :-)
 
Roman.: È facile buttare in giro quel tipo di roba (tergicristalli, RSI, Stoch, canali, CCI e altri...). :-)
Roma, la tua capacità di fare un dolce con qualsiasi... uh... materia prima che semplicemente ammiro.
 
Mathemat:

Hai ancora bisogno di imparare dall'esperienza, e non puoi nemmeno fare a meno della tua prospettiva.

Dannazione, non riesco a inserire il link a Livermore (probabilmente a causa degli aggiornamenti del portale):

https://ru.wikipedia.org/wiki/%CB%E8%E2%E5%F0%EC%EE%F0,_%C4%E6%E5%F1%F1%E8_%CB%E0%F3%F0%E8%F1%F2%EE%ED

E si è suicidato.


Sembra che tu abbia aggiornato bene! Una settimana fa stavo bene inserendo il codice HTML e oggi ci sono dei post vuoti!
 
Mathemat:

Sto parlando di TA nel senso classico della parola - tergicristalli, RSI, Stoch, canali, CCI e altri "strumenti" amatoriali.

L'AT in un senso più generale è qualsiasi analisi matematica di prezzi/volumi. Questo è quello che può aiutare. Non entrerò in una discussione sull'AT.

Non è al classico. In quella classica, è la seconda.
 
paukas: Questo non è un classico. È il secondo di un classico.

Oh, cavolo. Questo è un colpo di scena interessante. Qual è il primo?

vladds: vedo che hai aggiornato bene! Una settimana fa ho inserito facilmente il codice HTML e oggi hai dei post vuoti!

Gli sviluppatori stanno attivamente cambiando le caratteristiche, inserendone di nuove (css, per esempio). Nuove caratteristiche - nuovi difetti...

 
Mathemat:
Oh, cavolo. Questo è un colpo di scena interessante. Qual è il primo?

Il primo è stato inventato da dilettanti autodidatti che hanno iniziato i thread "TA che truffa i babbei".

L'hai detto tu stesso.

Zy. I canali funzionano, quelli orizzontali funzionano bene.

 
Mathemat:

Oh, cavolo. Questo è un colpo di scena interessante. Qual è il primo?

Gli sviluppatori stanno cambiando attivamente le caratteristiche, inserendone di nuove (css, per esempio). Nuove caratteristiche - nuovi difetti...


Capisco, grazie.
Motivazione: