[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 606

 
lottamer:

https://forum.mql4.com/ru/38949/page4#434232

Mi dispiace, apparentemente questo è ciò di cui avete bisogno, ma purtroppo non io.
 
lottamer:


Penso che stiamo parlando delle operazioni del trader e non delle operazioni sul mercato in generale.

Lo controllerò domani.


Hai ragione, è una funzione di Kim.
 
lottamer:


ha trovato un'opzione.

c'è questa funzione

funzione isTradeToDay().

Questa funzione restituisce la bandiera commerciale per oggi. La bandiera è in alto -Vero- ci sono state posizioni aperte oggi. Flag down -Falso- nessuna posizione aperta oggi

Ma mi chiedo - se una posizione è aperta alle 11 PM e chiusa alle 4 AM, cosa mostrerà questa funzione alle 7 AM?


Mostrerà se oggi è stato aperto un trade o meno. Cioè, dalle 00.00.00 fino al momento in cui la funzione viene chiamata.
 
Chi sa se è possibile conoscere in anticipo l'orario di chiusura del mercato attraverso il terminale, o dipende dal broker con cui si lavora e non è possibile attraverso il terminale?
 
rigonich:
Chi lo sa, è possibile conoscere l'orario di chiusura del mercato in anticipo attraverso il terminale, o dipende dal broker con cui si lavora e se è possibile, ditemi come?

DC!= Broker. - Una piccola digressione per il bene della "chiarezza della conversazione" (la maggior parte dei DC non sono broker).

Non ho visto una tale funzione in MQL4, ma è possibile scorrere la storia e vedere quando il "buco" inizia nel fine settimana.

 
rigonich:


Scusate, mi sono "impantanato". Ho notato la tua domanda al mattino, volevo rispondere subito, ora è notte e mi sono appena alzato. Questo viene fatto nel modo seguente:

1. Per prima cosa, esegui il tuo EA per i test senza visualizzazione, poi apri un grafico e salva il suo modello con il nome del tuo EA.

2. Chiudi il grafico, avvia l'Expert Advisor in modalità di visualizzazione, impostando la velocità più alta, perché si tratta di un grafico di quattro ore, e guarda.

3. Credo che tutte le domande scompariranno.

P.S. Oppure stampate i valori degli indicatori prima di piazzare un ordine e poi guardate nei registri.


Grazie mille))), ma ora non so cosa fare per ignorare questi crossover stocastici temporanei??
 
TarasBY:

BC!= Broker. - Una piccola digressione per il bene della "chiarezza della conversazione" (la maggior parte dei DC non sono broker).

Non ho visto una tale funzione in MQL4, ma è possibile scorrere la storia e vedere quando il "buco" inizia nel fine settimana.

 
TarasBY:

BC!= Broker. - Una piccola digressione per il bene della "chiarezza della conversazione" (la maggior parte dei DC non sono broker).

Non ho visto una tale funzione in MQL4, ma è possibile scorrere la storia e vedere quando il "buco" inizia nel fine settimana.

"Ho pensato che se chiedi dei CC, le banche non sono coinvolte. Se chiedi delle banche, i CC non sono coinvolti, ecco perché ho chiesto dei broker. Voglio fare qualcosa come la protezione dalle lacune all'apertura del mercato dopo il fine settimana per chiudere prima del fine settimana. Nessun problema con i fine settimana, ma le vacanze... Ho cercato da solo, non l'ho trovato, ho deciso di chiedere, forse ho cercato male?
 
Equilibrium:

Grazie mille))), ma ora non so, cosa devo fare per ignorare questi incroci temporanei di stocastico?


Non per lavorare sulla barra zero, non c'è altro modo.

P.S. In generale, questo è il problema principale di tutte le strategie di indicatori. Ogni indicatore è in ritardo. Alcuni sono più sensibili e altri meno. Più sensibile è l'indicatore __ e più falsi positivi ha. Se la sensibilità è bassa, manca la maggior parte del movimento, e di conseguenza il profitto diminuisce, se è alta, le perdite aumenteranno a causa delle false operazioni. Per trovare la "media aurea" viene eseguita l'ottimizzazione dei parametri. Al contrario, lavorare sulla barra 0 aumenta la sensibilità dell'indicatore e non gradualmente, ma bruscamente, con tutto ciò che implica.

 
if(OrderTakeProfit()!=0&&OrderTakeProfit()!=OrderOpenPrice()+2*kio*Point&&Bid>OrderOpenPrice()+50*kio*Point)
               OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),OrderOpenPrice()+2*kio*Point,0);
Ciao a tutti, potete dirmi cosa c'è che non va in Error #1 e come risolverlo? grazie!