[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 548

 

Devo segnare le curve con delle frecce?

 
pu6ka:

Devo segnare le curve con delle frecce?

No, hai bisogno di una linea di passo. Anche se in questo caso non è proprio una linea di passo... Puoi postare questo indicatore? Intendo quello nella foto. Ci darò un'occhiata...
 
Arles:
No, ho bisogno di una linea a passi. Anche se, in questo caso, non saranno proprio dei passi. Puoi postare questo indicatore? Intendo quello nella foto. Ci darò un'occhiata.

Questo è l'indicatore di velocità ROC del libro di testo, leggermente modificato. C'è una linea di riferimento, una linea di velocità e una linea smussata da essa. L'intersezione tra la linea di velocità e la sua media di periodo è indicata da una freccia. Ho appena scolorito tutti i colori tranne uno nello screenshot.

Ma probabilmente avete bisogno di un algoritmo che segni con una freccia il valore massimo e minimo del MA su questo intervallo ogni n barre?

File:
 
Usual_Trader:

L'errore Ticket è molto probabilmente perché la vostra variabile Ticket è inizializzata due volte - all'inizio e nella funzione

Prova un altro nome nella funzione, almenoTicket1 :)


Grazie)), Mi ha dato un'altra idea, l'ho capito))
 
pu6ka:


Se la variabile è dichiarata a livello globale, allora non ha bisogno di essere passata alle proprie funzioni, basta usare le variabili Ticket e Ans, saranno visibili nelle funzioni.

Scrivi nei commenti che M_1 e S_1 sono la prima barra, e nella funzione iStochastic() estrai il valore per loro sulla barra zero. Se hai davvero bisogno di dati sulla barra zero, allora prima di tutto, controlla gli ordini di chiusura e poi, se hai intenzione di lavorare con un ordine, esci per condizione: if(Total > 0) return; e solo allora una condizione per l'apertura di un nuovo ordine. Se avete intenzione di lavorare su grandi TF, allora sarebbe meglio sostituire la condizione di uscita con la seguente: se l'ordine è aperto sulla barra corrente, non c'è ancora nulla di nuovo aperto sulla barra corrente. Altrimenti, su H4, un ordine può aprirsi su una barra diverse volte e far scattare uno stop loss su una condizione.

Ecco cosa sta succedendo al momento: la barra principale ha attraversato quella di segnale, per esempio, verso l'alto, l'ordine di acquisto è aperto. Al prossimo tick, la condizione viene salvata, ma avete Total più di zero e la condizione di chiusura cerca di scattare, e voi cercate di usare la vostra funzione Close_Order_S() per chiudere la posizione Buy al prezzo Ask. Controlla il tipo di ordine e una funzione per chiuderlo, passa Ask o Bid nei parametri, a seconda del tipo di ordine.


Grazie mille)), la chiusura dell'ordine funziona, nessun errore, ma di nuovo il criterio non funziona come dovrebbe((, codice e screenshot allegati, aiuto per favore...
File:
 
Equilibrium:

Grazie mille)), la chiusura dell'ordine funziona, nessun errore, ma di nuovo i criteri non funzionano come dovrebbero((, codice e screenshot allegati, aiuto per favore...
        if (Total>1)                           // Вместо этой строки           
        if (Total>=1)                          // Поставьте эту
        if (Total>0)                           // Или эту

 
Mi dica, ha 5.000 dollari che non le dispiace mettere sul suo conto? Quanto è sicuro?
 
Beowulf:
Mi dica, ha 5.000 dollari che non le dispiace mettere sul suo conto? Quanto è sicuro?

Chi dice 5.000? Inizia con 100, metti alla prova te stesso e il tuo broker, e poi decidi con certezza! Il denaro è tuo!
 
Potete consigliare un EA che piazzi un ordine pendente sull'indicatore parabolik SAR e lo traini di conseguenza... grazie
 
danilakoks:
Potete consigliare un EA che piazzi un ordine pendente sull'indicatore parabolik SAR e lo traini di conseguenza... grazie

Ci sono molti Expert Advisors in CodeBase che lavorano con questo indicatore. Cerca in alto a destra. Buona fortuna!
Motivazione: